Ricorda questi 5 consigli quando mangi Ashura! Ashura, che è un magazzino di salute con la sua polpa, vitamina e contenuto minerale, dovrebbe essere consumato con attenzione a causa di carboidrati e zuccheri.
Cose da considerare quando si effettua Ashura Ashura dessert; Poiché contiene un sapore unico, dà messaggi di amicizia, conversazione, interesse, amore e vicinanza. Ashura, che distribuiamo ai nostri vicini ogni anno a Muharram, crea un sorriso sui loro volti. I benefici di Ashura sono innumerevoli. L’Ashura, che rafforza l’immunità ed è amica del cuore, ha molti benefici dall’aumentare il latte materno per prevenire la stitichezza. È un magazzino di vitamine e minerali grazie alla sua frutta secca; albicocche, fichi, uva e melograni. Grano, ceci, fagioli secchi, fichi secchi e albicocche secche ne fanno un buon allenatore intestinale. Tuttavia, questa magia di Ashura è rovinata quando lo zucchero è coinvolto ed è molto importante consumarlo con moderazione. Cose da considerare quando si consuma Ashura…
1. Quanto si mangia conta Ci sono 62 g di carboidrati in 1 ciotola di aşure. Considerando che 1 pezzo di frutta contiene circa 15 g di carboidrati, una ciotola di aşure è uguale a consumare 4 porzioni di frutta alla volta. L’iperglicemia, che si manifesta con il mal di testa, comporta un rischio molto serio soprattutto per i diabetici. D’altra parte, il consumo di elevate quantità di aşure da parte di persone sane può aumentare la loro tendenza al diabete. Consumare con maggiore cautela, soprattutto se c’è una storia familiare di diabete genetico. Anche in questo caso, dal momento che ogni eccesso di calorie e carboidrati è immagazzinato come grasso nel corpo, questo può aumentare il rischio cardiaco a lungo termine con aumento di peso.
2. Mettere meno zucchero Anche se è un magazzino di salute, il consumo eccessivo può portare a gravi pericoli. Con 350 calorie, contiene tanta energia quanto 1 fetta di torta fresca e ha un contenuto simile di carboidrati, proteine e grassi, ma ciò che lo distingue dalla torta fresca è il suo contenuto di polpa. Ancora una volta, 2 fette di 90 grammi di baklava contengono 36 grammi di carboidrati, mentre 1 ciotola di 110 grammi ha 62 grammi di carboidrati. Tuttavia, il suo alto contenuto di proteine e fibre e gli ingredienti nei suoi ingredienti lo rendono più
Ricorda questi 5 consigli quando mangi Ashura innocente e sano. Se lo fai da solo, mantieni il contenuto di zucchero al minimo. Provi a non aggiungere qualsiasi zucchero affatto, ma se dice “non senza zucchero”, è abbastanza aggiungere 1 terzo dello zucchero di ricette normali. Lo zucchero della frutta addolcirà la tua zuppa.
3. Noci e mandorle con l’Ashura Gli acidi grassi omega 3 hanno un effetto protettivo sul cuore. Le noci e le mandorle non solo contengono il grasso, ma anche la proteina in proporzioni simili. Consumare noci e mandorle protegge sia il diabete che il cuore. 2 noci + 5 mandorle sono sufficienti.
Cospargere un po’ di cannella su ogni cucchiaio È utile consumarlo con cannella poiché il suo alto contenuto di carboidrati aumenterà rapidamente lo zucchero nel sangue. La cannella è una spezia importante che regola la glicemia. È utile cospargere un po’ di cannella su ogni cucchiaio invece di aggiungerla semplicemente sulla parte superiore per garantire la regolazione dello zucchero.
5. Consumare Ashura con latte L’elevato consumo di carboidrati provoca un rapido aumento della glicemia. L’aumento della densità proteica rallenta il tasso di passaggio dello zucchero nel sangue e aiuta lo zucchero nel sangue a salire più lentamente e a lungo termine. Tenendo presente che il latte contiene anche carboidrati, bere 1 bicchiere di latte con 1 ciotola di cannella Ashura senza esagerare le misure ti aiuterà a sentirti meglio dopo aver mangiato Ashura. 1 ciotola di Ashura (110gr) Valore nutrizionaleEnergy 350 kcal Carboidrati 62 g Proteine 8 g Olio 6 g Polpa 7 g
2 fette di baklava (90gr) Valore nutrizionaleEnergy 260 kcal Carboidrati 36 g Proteine 3 g Olio 11 g Polpa 1 g
1 fetta di torta fresca (145gr) Valore nutrizionaleEnergy 365 kcal Carboidrati 65 g Proteine 6 g Olio 6 g