Sangue da il anus Cos’è il sangue dall’ano?
Sangue Da Il Anus Cos’è Il Sangue Dall’ano? Il sangue nelle feci durante o dopo le feci durante l’infanzia è una condizione comune che dovrebbe essere presa in considerazione. È un sintomo preliminare per molte malattie. La fonte del sanguinamento deve essere studiata fino a quando non viene identificata. Tuttavia, alcune malattie che più comunemente causano questa condizione saranno discussi qui.
Crepa nell’ano (fessura anale) È una delle principali cause di sanguinamento durante la defecazione nell’infanzia. Anche se può essere visto a qualsiasi età, è più comune durante il periodo di transizione dall’infanzia all’infanzia. In questo periodo, quando il bambino viene alimentato con cibi solidi, le feci del bambino iniziano gradualmente a solidificarsi.
Per molti, questo periodo è tranquillo, ma per alcuni è caratterizzato da sgabelli più solidi e più grandi. Di conseguenza, le lacrime (crepe) si formano sul bordo dell’ano. Questa lesione estremamente dolorosa provoca un ulteriore ritardo delle feci. Lo sgabello più solido e ingombrante diventa un circolo vizioso che porta a fessure sempre più profonde.
Metodi diagnostici Come diagnosticare il sangue dall’ano?
È tipico vedere strisce di sangue sulle feci. Si spiega che le feci sono dolorose e il bambino non vuole sgabello. Il sangue è quasi sempre associato a feci dure e solide. L’esame anale è doloroso ma di solito permette di vedere la fessura. All’estremità esterna della fessura di solito c’è una piega della pelle (sentinella Urve). Molti genitori consultano un medico a causa di questa piega.
Metodi di trattamento Come trattare il sangue dall’ano?
Il trattamento dovrebbe iniziare con l’eliminazione della stitichezza esistente. La stitichezza può essere eliminata a lungo termine ammorbidendo le feci e stringendo gli intervalli. Nello stesso periodo, bagni di seduta caldi e creme antidolorifiche dovrebbero essere utilizzati per guarire
la fessura.
Sangue Da Il Anus Cos’è Il Sangue Dall’ano? L’avvio di feci indolori e morbide è il passo più importante nel trattamento. Tuttavia, va tenuto presente che può facilmente ripresentarsi e la famiglia dovrebbe essere avvertita delle feci e delle abitudini alimentari. Il funzionamento può essere richiesto in casi cronici. È raramente applicato nei bambini.