Scopri se hai la tendenza al diabete in 5 domande Rispondendo a queste 5 domande critiche, puoi scoprire se sei incline al diabete e prendere precauzioni.
Anche il diabete può bussare alla tua porta? Avete una tendenza al diabete, che sta diventando rapidamente diffusa oggi ed è visto in 13 per cento degli adulti? Anche se non hai il tempo di grattarti la testa dal tuo intenso programma di lavoro, prenditi 5 minuti e verifica se hai una tendenza con il test del diabete in 5 domande. Contrariamente alla credenza popolare, è possibile prevenire il diabete, che sta rapidamente diventando diffuso nel nostro paese e nel mondo, anche nei bambini, mangiando sano ed evitando una vita sedentaria e facendo passeggiate regolari veloci tre giorni alla settimana.
1- Hai spesso fame? Molti di voi probabilmente stanno dicendo ‘Scriverei un’epica se non fosse per questi chili’. È necessario non arrabbiarsi con specchi e scale, ma per attaccare l’ago in te stesso. Ecco la prima domanda che dimostra che sei incline al diabete; Ti viene spesso fame? Perché la fame frequente può essere causata da ipoglicemia reattiva e di solito è visto in persone con una storia familiare di diabete e nutrizione irregolare. Scopri se hai la tendenza al diabete in 5 domande
2- Non può perdere peso con la dieta? Si pensa ‘solo il mio gatto sarà pieno’ con la dieta data, ma si tenta ancora di perdere peso da attaccare alla vostra dieta con tutte le buone intenzioni. Tuttavia, potrebbe non funzionare, le persone con resistenza all’insulina perdono peso più difficile di altri.
3- La vita sedentaria è inevitabile? A causa del tuo lavoro, lavori alla scrivania tutto il giorno, e quando arrivi a casa la sera, non puoi nemmeno camminare per 45 minuti tre giorni alla settimana, figuriamoci camminare per 45 minuti regolarmente e velocemente! Ti senti anche assonnato immediatamente. Pensi che una vita sedentaria sia inevitabile per te. Ma attenzione, si può essere la persona giusta per il diabete. Perché il diabete può facilmente prendere coloro che sono in sovrappeso e hanno un
stile di vita sedentario oltre a una dieta malsana.
Non puoi dire di no al dolce? Non posso dire di no al dolce, non posso mangiare i pasti principali, soprattutto la colazione, regolarmente nel trambusto della vita quotidiana, saltare la colazione con dolci e pasticcini, non posso rinunciare a cibi che aumentano rapidamente la glicemia come il pane bianco e il riso a base di riso bianco, e non prestare attenzione a ciò che si mangia e si beve? Questo è un circolo vizioso di mangiare sempre di più mentre si mangia sempre di più, che si sviluppa con irregolarità di zucchero nel sangue.
Qualcuno dei suoi parenti ha il diabete? Quelli con una storia del diabete di inizio dell’adulto o del diabete gestazionale in parenti vicini dovrebbero essere esaminati ogni 2 anni. Mentre le persone nel periodo prediabetico si trasformano nel tempo in diabete palese, il tasso di conversione al diabete palese diminuisce all’11% se viene eseguito un follow-up e un trattamento appropriati. Prendendo tutti questi segnali in considerazione, è possibile sbarazzarsi di entrambi i vostri tendenza sovrappeso e diabete. È possibile prevenire la malattia rendendo l’attività fisica necessaria, la nutrizione e le abitudini di vita sotto il controllo del medico e dietologo.