Seguire queste regole per preservare la fertilità Come l’età della gravidanza è rinviata alle età più anziane, la fertilità diminuisce. Il potenziale di fertilità può essere determinato con un test ed ecografia.
Cosa devi sapere sulla fertilità Oggi, i matrimoni e avere figli sono spesso rinviati a causa di obiettivi di carriera e cambiamenti socio-economici. Questo porta con sé molti problemi. Con l’avanzare dell’età, le probabilità di rimanere incinta diminuiscono o diventano sempre più difficili. Con il tempo le coppie si sentono pronte ad avere figli, la gravidanza non può verificarsi e la delusione può impostare nel corso del tempo. Negli ultimi anni, potenziale di fertilità di una donna può essere determinato da un test AMH nel sangue e contando i follicoli delle ovaie su ultrasuoni. Quello che devi sapere sulla fertilità…
La fertilità è nascosta nelle riserve ovariche Soprattutto in coppie non sposate o coppie sposate che non hanno ancora avuto figli, la donna deve essere valutata e informata su questo durante l’esame ginecologico. È possibile aumentare il potenziale di fertilità? Infatti, ogni donna nasce con una determinata capacità ovarica. In altre parole, la capacità ovarica di ogni individuo è determinato alla nascita, mentre nel grembo materno e con l’effetto di predisposizioni genetiche. Tuttavia, eventi che ci accadono per tutta la vita, come malattie gravi come il cancro, trattamenti gravi come la chemioterapia e la radioterapia, malattie ginecologiche come l’endometriosi, possono indebolire o ridurre la capacità ovarica.
Il fumo interferisce con la fertilità In questo caso, è meglio porre la domanda “Quali misure dovremmo adottare contro il declino del potenziale di fertilità?”. La cosa più importante che possiamo fare è cambiare il nostro stile di vita. Questo significa non fumare, mangiare una dieta equilibrata e controllo del peso. Queste misure possono aiutare sia direttamente che indirettamente prevenendo lo sviluppo di malattie gravi.
Non saltare l’esame ginecologico annuale
Seguire Queste Regole Per Preservare La Fertilità Nell’utero, le abitudini e le malattie serie della donna incinta, la predisposizione genetica, la dieta antiossidante-povera e l’obesità riducono anche il potenziale di fertilità in
donne. Tuttavia, non è possibile controllare completamente questi fattori che interferiscono con la fertilità. Una delle cose importanti che potete fare per conservare la fertilità è controlli annuali regolari. Non trascurando questo punto durante gli esami ginecologici annuali, è possibile mantenere alto il nostro potenziale di fertilità e prevenire una minaccia riconoscendolo presto. D’altra parte, gravidanze sane di donne incinte e un buon follow-up della gravidanza sotto la supervisione di un medico influenzano positivamente la vita futura e la salute delle ragazze che nasceranno.