Sei uno di quelli che dicono ‘ho guadagnato peso in vacanza’?
Sei uno di quelli che dicono ‘ho guadagnato peso in vacanza’? La vacanza è uno dei momenti più piacevoli, ma è anche un momento in cui le abitudini alimentari cambiano e vanno oltre ogni misura. La vacanza può ritornarLe come peso in eccesso. È possibile consumare questi cibi brucia grassi per perdere peso vacanza.
Alimenti che bruciano grassi e perdono peso
Mare, sabbia, sole… In estate puoi rilassarti pensando a queste cose. Quando viene aggiunta una settimana senza stress, l’estate può essere la tua fonte di felicità. La vostra vacanza, dove si ottiene un sacco di riposo, può tornare a voi come peso. Attività come lo stress ridotto, riposo, nuoto, escursioni a piedi, in bicicletta durante il periodo di vacanza può aumentare l’appetito e causare l’aumento di peso in eccesso. Al fine di perdere il peso in più si guadagna in vacanza, è necessario consumare alimenti che rendono il vostro metabolismo lavorare più velocemente e contengono sostanze nutritive di qualità. La formula per un programma di nutrizione brucia grassi è consumare carboidrati sani come pane integrale, bulgur, quinoa, avena con moderazione; consumare proteine di qualità sazianti e protettive dei muscoli come carne, pollo, pesce, uova e mangiare verdure e frutta fresche di stagione. Consumare questi alimenti che vi aiuterà a perdere peso dal grasso per sbarazzarsi di peso vacanza:
Tè verde
La catechina e la caffeina nel suo contenuto causano un aumento del tasso metabolico. Le persone che consumano regolarmente tè verde, che ha anche proprietà colesterolo- abbassamento, sono stati trovati a sottile intorno alla vita.
Avocado
L’unico frutto ricco di grassi e proteine benefiche, l’avocado contiene molte vitamine A ed E. Rafforza il sistema immunitario, ti mantiene pieno e fornisce la guarigione delle ferite in quanto è ricco di antiossidanti. Ha proprietà protettive contro il cancro.
Uovo
Le uova, che sono un alimento indispensabile per una dieta sana, contengono proteine di buona qualità, così come il ferro, che aumenta la capacità di ossigeno del corpo e aiuta a prevenire sensazione di stanchezza. Allo stesso tempo, la vitamina colina nel tuorlo d’uovo accelera la degradazione del grasso nel corpo.
Pescare
Il pesce fornisce una sensazione di sazietà grazie al suo contenuto di proteine e grassi omega 3 di alta qualità, fornendo grassi sani al corpo; Fornisce protezione dal sistema immunitario, dalla depressione, dalle malattie cardiache e dal diabete. Contiene anche B6, B12, iodio, fosforo, calcio e vitamina D, che svolgono un ruolo attivo nel processo di perdita di peso.
Avena
L’avena ha un basso effetto glicemico, regola la funzione intestinale, ti mantiene pieno e rafforza il sistema immunitario grazie al ‘beta glucano’ che contiene.
Spezie
Alcune spezie come curry, curcuma e pepe di Caienna accelerano il metabolismo, mentre altre proteggono il corpo dai danni causati dall’obesità a causa degli antiossidanti che contengono. Aggiungi spezie alle tue insalate, ai pasti o allo yogurt per una vita sana.
Kefir
Grazie al suo calcio, fosforo, proteine, vitamine del gruppo B e batteri probiotici digestione- friendly, kefir è uno degli alimenti che contribuiscono alla combustione dei grassi.
Arachidi
Le arachidi, che contengono vitamine B6, acido pantotenico, B2, B3, calcio, magnesio, ferro, selenio e zinco, sono le noci con il più alto contenuto proteico. Se consumato come spuntino, ti mantiene pieno, mantiene la massa muscolare e supporta la perdita di peso dal grasso.
Programma di nutrizione di un giorno per la perdita di peso post-vacanza
Colazione
Tè verde non zuccherato 2 cucchiai di formaggio cagliato 1 frittata di uova (cuocere con aneto, prezzemolo, pepe rosso e 1 cucchiaino di olio d’oliva) 10 mandorle crude 3 albicocche secche al sole Pomodori, cetrioli, peperoni illimitati come affettati 1 fetta di pane integrale
Mezzogiorno
100 grammi di carne magra a cubetti saltati con funghi Insalata di pastore (1 cucchiaino di olio d’oliva, limone, aceto) 1 fetta di pane integrale
Merenda
4 cucchiai di yogurt senza panna (150 g) 3 cucchiai di farina d’avena 1 porzione di frutta (1 pera media, 3 albicocche, 1 fetta di ananas, 1 cucchiaio di mirtilli) ½ cucchiaino di cannella
Sera
1 ciotola di zuppa di verdure (senza crema) 6 cucchiai di portulaca con bulgur 4 cucchiai di yogurt senza panna (150 g)
Merenda
1 manciata di arachidi non salate
Questa e una dieta simile con un programma giornaliero possono aiutarti a sbarazzarti del tuo peso estivo rapidamente. Naturalmente, se stai cercando di perdere peso, assicurati di prestare attenzione alla porzione di ogni cibo che consumi. Non trascurare mai l’acqua, indispensabile per una vita sana. L’acqua regola il sistema digestivo e aiuta a far fronte con edema e fame. Il peso che hai guadagnato in estate non sarà più il tuo incubo quando si consumano cibi con proprietà di bruciare i grassi con un programma appropriato. Puoi recuperare rapidamente la tua vecchia forma. Considera gli alimenti che bruciano i grassi per la tua dieta.