Sintomi di malattia cardiaca valvolare La valvulopatia cardiaca viene solitamente rilevata sentendo un soffio cardiaco quando una persona visita un medico per un’altra condizione.
Cause della malattia cardiaca valvolare Le malattie cardiache valvolare possono essere dovute a cause congenite, ma possono anche svilupparsi a causa di reumatismi febbrili nell’infanzia o calcificazione a causa della vecchiaia. In altre parole, le malattie valvolari si verificano se le valvole cardiache non possono chiudere o aprire a sufficienza, o entrambi. Inoltre, la cardioinfezione può verificarsi a causa di un attacco di cuore a causa di una struttura della valvola allentata, insufficienza cardiaca e alcune malattie.
Trattamento della malattia cardiaca valvolare La diagnosi di cardiopatia valvolare può essere fatta prima della comparsa dei sintomi, sentendo un mormorio quando il paziente visita un medico per qualsiasi motivo, o da alcuni metodi diagnostici speciali quando i sintomi si sviluppano. Nella maggior parte delle malattie valvolari lievi, sono sufficienti solo controlli medici regolari. A seconda dei sintomi e del tipo di malattia valvolare, alcuni farmaci sono raccomandati. Inoltre, possono essere utilizzati anche metodi interventistici.
Sintomi Di Malattia Cardiaca Valvolare Attenzione alle palpitazioni e alla fatica I reclami nelle malattie della valvola variano secondo quale valvola à influenzata. Nelle prime fasi della malattia, la persona non può avere lamentele e talvolta può vivere così per anni. Come la malattia della valvola aumenta, i sintomi cominciano ad apparire. Questi si manifestano generalmente con stanchezza, debolezza, palpitazioni, una sensazione di congestione, mancanza di respiro e gonfiore ai piedi, che è un indicatore di ritenzione idrica nel corpo. In alcune malattie della valvola, vertigini, dolore toracico e persino svenimenti possono verificarsi.