Sintomi di occlusione della vena giugulare Occlusione dell’arteria carotide, che è comune in Turchia, a volte può essere trascurato. Il blocco provoca sintomi come difficoltà a parlare e perdita di movimento e sensazione nel corpo.
Occlusione dell’arteria carotidea L’occlusione dell’arteria cerebrale è la perdita della vista, della parola, del movimento o della sensazione in alcune parti del corpo che si sviluppa nel paziente dopo che la circolazione in una parte del cervello viene interrotta per più di pochi minuti e le cellule cerebrali in quella zona vengono distrutte. Se lo stato di base della malattia è temporaneo, i sintomi possono anche essere temporanei, che è chiamato un “attacco di paralisi transitoria”. L’occlusione nelle arterie carotidi (vene giugulari), che entrano nel cranio da entrambi i lati del collo e forniscono entrambi gli emisferi del cervello, a volte può essere rilevata per caso tramite esame o ecografia.
Sintomi di occlusione della vena giugulare I sintomi di occlusione dell’arteria carotidea sono i seguenti:
Perdita della vista, Disturbo della parola, Paralisi di un braccio, una gamba o entrambi, Perdita di sensibilità in diverse parti del corpo, Non capire quello che viene detto.
Trattamento dell’occlusione della vena giugulare Il trattamento medico, chirurgico e interventi radiologici interventistici sono applicati nel trattamento di occlusione dell’arteria carotide. Nel trattamento medico dell’occlusione dell’arteria carotidea, vengono utilizzati anticoagulanti e vasodilatatori.
Chirurgia per occlusione dell’arteria carotidea Il trattamento chirurgico è considerato il “gold standard” in tutto il mondo con un basso tasso di complicanze del 2-5%. Dopo l’operazione eseguita in anestesia locale, il paziente può essere dimesso il secondo giorno. In questo metodo, poiché il paziente non è messo a dormire durante l’operazione ed è cosciente, i problemi che possono verificarsi in quel momento possono essere intervenuti altrettanto rapidamente.
Perché si verifica occlusione della vena giugulare? L’occlusione dell’arteria carotidea, che è una malattia comune nel nostro paese, può essere causata da arteriosclerosi, obesità, ipertensione, fumo, diabete e lipidi nel sangue alto. Fattori genetici sono anche un fattore importante.
Occlusione dell’arteria carotidea può verificarsi prima dei 40 anni
Sintomi Di Occlusione Della Vena Giugulare L’occlusione dell’arteria carotidea, che minaccia soprattutto le persone di età superiore ai 40 anni, può ora essere vista in età più giovane a causa di cattive abitudini alimentari e stile di vita sedentario.