Snack al latte per bambini
Snack al latte per bambini Quando i genitori sono disperati, comprano snack al latte per i loro figli. Tuttavia, è possibile preparare spuntini di latte da soli a casa.
Utilizzare il latte per spuntini sani
I genitori cercano di pensare alle cose più sane per i loro figli. Vogliono preparare i propri pasti a casa e pranzi sani a scuola. Quando le mani dei bambini raggiungono gli scaffali di cioccolato nei mercati, non possono resistere, ma preferiscono spuntini di latte per fare la scelta più sana. Infatti, i genitori possono fare spuntini di latte sani per i loro figli a casa. Tali spuntini sani sono estremamente importanti per il periodo di crescita e sviluppo del bambino. Essi dovrebbero essere di un tipo che non solo soddisfare l’appetito del bambino, ma anche contribuire al successo scolastico. Ecco alcuni suggerimenti per uno spuntino sano per i vostri bambini…
Fare latte alla cannella invece di latte di cacao
Il latte è una fonte molto efficiente di nutrienti per il corpo grazie alla sua qualità proteica e ai rapporti di minerali vitaminici, in particolare il rapporto tra calcio e fosforo. I componenti del latte, che sono attivamente coinvolti in processi come il rafforzamento dell’immunità, la riparazione e il funzionamento del sistema nervoso, la formazione di cellule del tessuto osseo, dovrebbero essere utilizzati nella dieta quotidiana dei bambini in una media di 2 bicchieri. Soprattutto quando si aggiunge cannella, sarà estremamente utile in termini di zucchero nel sangue effetto di regolazione della cannella e di essere un’alternativa molto sana per soddisfare il desiderio dolce.
Snack al latte per bambini :Se non gli piace il latte, dagli la frutta
Per i bambini che non amano il latte, puoi preparare un frullato con frutta fresca e di stagione e 1 cucchiaino di miele o melassa con l’aiuto di un frullatore. Tuttavia, non più di 1 bicchiere dovrebbe essere consentito nella dieta quotidiana.
Dovrebbe consumare kefir contro l’influenza
La probabilità di influenza o altre epidemie nei bambini in età scolare è molto alta. Tuttavia, è stato sottolineato che i bambini che bevono regolarmente kefir hanno meno probabilità di soffrire di epidemie. Nell’infanzia, che può essere influenzata dall’inquinamento atmosferico o dallo stress nella vita quotidiana più rapidamente di un adulto, la flora intestinale è naturalmente influenzata e talvolta anche il sistema immunitario può rinunciare a causa della diarrea. Soprattutto se avete attraversato un periodo di disagio intestinale, assicurarsi che il bambino consuma kefir. Nei bambini con una struttura allergica, minimizza i segni di effetti allergenici. Può essere fermentato a casa o acquistato da negozi di alimentari e conservato in frigorifero come uno spuntino sano.
2 porzioni di gelato a settimana
Uno degli alimenti che molte persone, compresi gli adulti, non possono dire di no. Il dessert più preferito dei mesi estivi. Si tratta di uno degli alimenti che si può facilmente alimentare per i vostri bambini in estate e in inverno. Gelato, che ha tassi molto elevati di vitamine e minerali; È innocuo se consumato nella giusta quantità e con moderazione. Può essere preferito 1-2 volte a settimana con frutta o pianura, a condizione che non è tutti i giorni. Tuttavia, poiché il carico energetico aumenterà, l’aggiunta di salsa e sciroppo dovrebbe essere evitata e non dovrebbe essere consumata con coni o carta halva.
Fare lui piccoli cubi
Il formaggio, una delle fonti proteiche di più alta qualità nella nutrizione dei bambini, può essere tagliato a dadini e messo su uno stuzzicadenti con olive o piccole tartine di formaggio possono essere preparate e offerte al bambino come spuntino sano quando tornano a casa da scuola. Oltre ad aumentare la capacità muscolare e far sentire il bambino più energico, aumenterà anche la velocità di crescita e sviluppo.Snack al latte per bambini
Snack al latte per bambini :Ciotole e ciotole di yogurt
Abbiamo assistito al dramma dei bambini con anoressia e delle madri che non sanno cosa nutrirli nella vita quotidiana. Lo yogurt, che è di grande importanza per il sano sviluppo del sistema nervoso, della salute dei muscoli e delle ossa, contiene anche più calcio del latte ed è tra gli indispensabili dell’alimentazione infantile. Per i bambini che rifiutano di consumare yogurt nella vita quotidiana, la frutta può essere aggiunta allo yogurt, così come un po’ di miele e noci macinate, nocciole, mandorle, a condizione che non sia troppo. Un bambino dovrebbe consumare 2-3 ciotole di yogurt o latte al giorno.