Sono gli ormoni responsabili di acne? La causa di fondo della formazione dell’acne deve essere determinata da un medico. Questo aprirà la strada per il trattamento del problema.
La causa di fondo di acne è importante L’incubo dell’adolescenza; acne… Formazione di acne, soprattutto visto in pelle grassa, è un problema importante della pelle per i giovani. Ci sono molte cause di formazione dell’acne. Alta e ipersensibilità agli ormoni androgeni, aumento delle secrezioni della ghiandola sebacea, aumento del numero di cellule nel follicolo pilifero sono tra queste cause. Oltre alle cause ereditarie e ormonali, può verificarsi anche a causa di fattori ambientali come l’igiene, il cibo e l’ambiente umido. La causa di fondo della formazione dell’acne deve essere determinata da un medico. È noto che il problema dell’acne visto soprattutto nelle donne adulte può essere dovuto a problemi ormonali.
Può essere visto anche dopo i 20 anni Il trattamento dell’acne può durare per mesi e in alcuni casi anche anni. Si vede anche che va via spontaneamente in alcune persone. Quando inizia molto presto, tende ad essere più grave. A volte può continuare dopo gli anni ’20 ed è più grave negli uomini. Poiché il trattamento richiede molto tempo, la conformità della persona è molto importante. Ogni persona ha bisogno di esser trattata singolarmente. Nel decidere sul trattamento, il livello di acne in primo luogo à determinato. Il metodo e la durata del trattamento variano a seconda che sia lieve, moderata o grave. Tuttavia, i prodotti dermato-cosmetici possono essere utilizzati in aggiunta ai farmaci a tutti i livelli. Con la cura della pelle di accompagnamento, è possibile sbarazzarsi del problema dell’acne in breve tempo.
Uso del farmaco nel trattamento di acne I farmaci del gruppo retinoide sono assunti per via orale sotto il controllo di un dermatologo in gravi problemi di acne. Il problema più comune riscontrato durante l’assunzione di questi farmaci è la secchezza che causano sulla pelle e sulle mucose degli occhi, specialmente sulle labbra e sul naso. La gente che riceve questo trattamento dell’acne dovrebbe avere loro funzione del fegato valutata controllando la loro anima in determinati periodi. Per ridurre gli effetti collaterali correlati alla droga, le persone dovrebbero usare balsami per labbra e creme per la cura del viso. Allo stesso tempo, come in altre persone con problemi di acne, è assolutamente necessario utilizzare
creme solari oil-free adatte al tipo di pelle per prevenire l’aumento delle cicatrici da acne, la formazione di macchie solari e proteggere la pelle che diventa sensibile a causa del farmaco. Sono gli ormoni responsabili di acne?
Attenzione di acne nelle donne adulte L’acne à una malattia che puÃ2 svilupparsi per i motivi ormonali. Soprattutto se l’acne è spesso visto in donne adulte, test ormonali devono essere eseguiti. L’acne e la crescita dei capelli sono visti in donne con sindrome dell’ovaio policistico. In questo caso, il trattamento dell’acne dovrebbe essere fatto sotto il controllo di un dermatologo. Le persone con acne vogliono ridurre la visibilità di acne con il trucco così come la cura della pelle. È importante che i prodotti scelti per il trucco siano prodotti dermato-cosmetici e applicati leggermente. Questi tipi di prodotti sono intermedi tra farmaci e cosmetici e hanno proprietà terapeutiche controllando l’equilibrio dell’olio. Sono gli ormoni responsabili di acne?
È cibo spazzatura una causa di acne? Contrariamente alla credenza popolare, consumare cibi spazzatura come cioccolato e noci non causa direttamente la formazione di acne. Non ci è relazione diretta fra il corso di acne e gli alimenti. Pertanto, non possiamo dire che solo il consumo di cibo spazzatura provoca l’acne. Tuttavia, come con tutti gli alimenti, è importante evitare il consumo eccessivo di cibo spazzatura. Sono gli ormoni responsabili di acne?
L’acne va via, e le cicatrici? Quando l’acne non viene trattata, il rischio di cicatrici aumenta. Soprattutto giocando con il proprio viso, spremere e graffiare l’acne aumenta la possibilità di cicatrici. Soprattutto nessuna acne sopra la linea in cui il lobo dell’orecchio e le labbra si incontrano dovrebbe essere spremuto. Poiché i vasi sanguigni in questa zona direttamente sono relativi al cervello, il gioco eccessivo con acne qui può persino causare il danno del cervello. Così che metodo dovrebbe essere applicato per il trattamento dell’acne? Ecco i metodi dermatologici utilizzati nel trattamento dell’acne: Peeling al carbonio: è un metodo utilizzato sia nel trattamento che nella rimozione di arrossamento dopo l’acne e può essere applicato a tutti i tipi di pelle. Viene eseguito utilizzando acidi della frutta e garantisce che lo strato superiore problematico della pelle che ha perso la sua freschezza venga rimosso. Il peeling al carbonio, che può essere eseguito in 4 sessioni in un mese, può essere applicato tra 1-10 sessioni a seconda del problema sulla pelle. Trattamento laser frazionario: Questo metodo, i cui effetti terapeutici durano 6 – 12 mesi, rivitalizza la pelle. Questo metodo, che è efficace nell’eliminazione delle cicatrici dell’acne, è applicato in 3-5 sessioni di 15-20 minuti. È considerato normale avere arrossamento e sensazione di bruciore nelle prime 24 ore e questi disturbi sono ridotti con creme idratanti. È importante usare la protezione solare ad alto fattore dopo questa applicazione,
che non dovrebbe essere preferito in estate.
Dermaroller: Con un ago estremamente sottile e minuscolo, i fori minuscoli che non possono essere visti dall’occhio sono aperti sulla pelle e la pelle dell’acne si pensa che ripari con l’aiuto delle piastrine rilasciate. Il siero determinato in base alle condizioni della pelle della persona viene utilizzato dopo questo processo e la persona viene trattata assicurando che il siero venga assorbito 200 volte più del normale. Il trattamento dell’acne di Dermaroller può essere applicato 1 sessione alla settimana o al mese secondo la necessità.