Squilibrio di zucchero nel sangue provoca adiposità La glicemia può salire e scendere durante il giorno. Poiché questi cambiamenti sono improvvisi, il grasso può essere visto soprattutto nella zona addominale.
Come stabilizzare lo zucchero nel sangue? La fame sentita in vita quotidiana tiene lo zucchero nel sangue in un equilibrio certo e previene il deterioramento di salute. È sbagliato riempire il volume dello stomaco mangiando troppo. Invece, è necessario mantenere lo zucchero nel sangue in un certo equilibrio scegliendo gli alimenti giusti e mangiando spuntini durante il giorno. Infatti, i cambiamenti improvvisi nella glicemia, piuttosto che l’assunzione di calorie, piombo al grasso addominale.
Equilibrare la glicemia per prevenire l’adiposità Dopo il digiuno prolungato, frasi come “ho attaccato il cibo” o “ho mangiato come un matto” sono spesso pronunciate. Questa è un’indicazione di quanto sia basso il livello di zucchero nel sangue è sceso e per quanto tempo il periodo di digiuno è stato. Quando il cibo viene mangiato improvvisamente, la glicemia in rapido aumento e l’insulina abbondantemente secreta iniziano ad accumularsi nell’addome e nelle braccia nel tempo. Dopo un po’, il corpo sviluppa resistenza a causa di questi depositi di grasso e appaiono depositi di grasso permanenti. Al fine di prevenire l’adiposità permanente, è importante mantenere i livelli di zucchero nel sangue allo stesso livello. Il modo per farlo non è quello di morire di fame, ma di consumare i cibi giusti.
Se l’equilibrio insulinico è disturbato Poiché il metabolismo di ognuno è diverso, la fame dopo i pasti principali e gli spuntini dovrebbe essere monitorata con molta attenzione. Mangiare cibo molto buono o molto sano non previene la fame. Pertanto, si sente fame ogni volta che si mangia e mangiare ogni volta che si sente fame. Questo circolo vizioso può interrompere l’equilibrio insulinico del tuo corpo. Lo squilibrio dell’insulina piombo al grasso intorno alla pancia ed all’addome.
Squilibrio Di Zucchero Nel Sangue Provoca Adiposità Raccomandazioni per stabilizzare la glicemia Controlla cosa mangi durante il giorno.
Determina per quanto tempo hai fame.
Prendi nota di ciò che ti tiene pieno più a lungo e di ciò che senti più affamato dopo aver mangiato.
Identifica i momenti della giornata in cui ti senti insopportabilmente affamato o desideri dolci. Assicurati di consumare proteine. Termina il tuo ultimo morso con una proteina. Mangia carboidrati sani. Non mangiare verdure senza yogurt e aggiungi yogurt o latte con frutta. Mangia mandorle non tostate (crude). Sempre aggiunga l’olio e l’aceto a insalate. Presta attenzione ai pasti pomeridiani e notturni.