Star Verdure e Frutta d’Autunno Rafforza la tua immunità prima che la malattia colpisca in autunno. Verdure e frutta di stagione ti proteggono dalle malattie.
Verdure e frutta che rafforzano l’immunità in autunno
In autunno, l’influenza e il raffreddore mettono molti di noi a letto. Con tisana in una mano e un fazzoletto nell’altra, speriamo di stare meglio. Ma sai che possiamo resistere alle malattie rafforzando il nostro sistema immunitario? Puoi prendere precauzioni contro le malattie aumentando la resistenza del corpo contro i virus in autunno. Puoi aumentare la tua immunità con le deliziose verdure e frutta dell’autunno. Verdure e frutta che saranno uno scudo contro le malattie in autunno…
Orange Power Pumpkin La zucca, l’alimento curativo dell’autunno, contiene elevate quantità di beta carotene, che gli conferisce un colore arancione ed è un potente antiossidante. La zucca, che è anche ricca di vitamina C antiossidante, rafforza il sistema immunitario, protegge la salute degli occhi e difende il corpo dal cancro. La zucca abbassa il colesterolo cattivo con il suo alto contenuto di fibre e aiuta a regolare i movimenti intestinali. Questo vegetale curativo, che ha una capacità antiossidante molto elevata, previene anche l’invecchiamento precoce.
Verdure a basso contenuto calorico: Spinaci Ricco di vitamine C ed E, spinaci è un magazzino di antiossidanti tra cui composti come luteina, zeaxantina, beta carotene e glutatione. È un ortaggio con un alto contenuto di acqua e poche calorie, che è buono per molte malattie dalle malattie cardiovascolari alla costipazione, cancro e diabete. Poiché gli spinaci sono ricchi di base purina, quelli con alto acido urico o gotta dovrebbe consumare in modo controllato.
Mangiare un sacco di broccoli se sei dipendente da sigarette Broccoli, che è in cima alla lista dei superfood, rafforza il sistema immunitario con elevate quantità di vitamina C, carotenoidi, sulforafano, quercetina e indolo-3 Star Verdure e Frutta d’Autunno
carbinolo. Broccoli, che può essere molto successo nel soddisfare le crescenti esigenze di vitamina C dei fumatori, può essere facilmente consumato a causa del suo basso contenuto calorico. Proprio come gli spinaci, è ricco di base “purine”, quindi i pazienti gotta dovrebbero essere molto attenti alla quantità di consumo.
Includere i porri nella dieta Ricco di vitamine A e C, il porro contiene molti composti che rafforzano il sistema immunitario. Poiché il porro è un vegetale ipocalorico, è anche un’alternativa sana per le persone che seguono una dieta dimagrante. Star Verdure e Frutta d’Autunno
Dimenticare l’odore Il sedano, che aiuta a rimanere pieno con la sua struttura ad alto contenuto di fibre, riduce i disturbi dell’edema con il suo effetto diuretico e previene la stitichezza. Il sedano, che rafforza il sistema immunitario e fornisce il suo effetto protettivo contro il cancro con i flavonoidi chiamati “apigenina e luteolina”, aiuta ad abbassare la pressione alta con il suo contenuto di potassio. Puoi consumare il sedano come pasto con olio d’oliva, come insalata o come frullato mescolandolo con frutta e verdure verdi.
Se dici ‘La mia tosse non va via’ Il ravanello, che ha una forte capacità antiossidante, fornisce l’escrezione di tossine con il suo effetto diuretico, protegge dal raffreddore e aiuta a ridurre la tosse. Può essere facilmente consumato in insalata o come spuntino sotto forma di fette durante gli spuntini. Inoltre, è a basso contenuto calorico e fornisce sazietà per lungo tempo.
Arricchisci le tue insalate con la melagrana Il melograno, che dimostra la sua capacità antiossidante con il suo colore rosso, rafforza il sistema immunitario e facilita l’eliminazione delle tossine dal corpo con il suo effetto diuretico. Può essere mangiato come un frutto o può aggiungere la melagrana a insalate per dare il sapore.
Contiene vitamina A, non solo C Quando parliamo di agrumi, viene in mente la vitamina C, il noto protettore del sistema immunitario, ma il contenuto vitaminico degli agrumi non è limitato alla vitamina C. Contiene anche il precursore della vitamina A (beta carotene), un’altra vitamina antiossidante, e grazie a questa
doppia vitamina, aumenta la resistenza del corpo e protegge dal raffreddore. Consumo di agrumi come mandarini e arance nel
forma di frutta invece di spremere il succo è utile per controllare il peso e la glicemia.
Date di Paradiso per dessert Date di paradiseis un potente magazzino antiossidante che protegge contro il cancro e rafforza il sistema immunitario con il suo contenuto di beta carotene e vitamina C. Con il suo alto contenuto di fibre, abbassa il colesterolo cattivo e protegge contro le malattie cardiovascolari aiutando a controllare la pressione sanguigna. 1 cachi di medie dimensioni (data del paradiso), che ha anche molto successo nel sopprimere le voglie dolci, equivale a 2 porzioni di frutta. Puoi ottenere un ottimo dessert aggiungendo 2-3 noci schiacciate su mezzo cachi per dessert nella dieta e cospargendo di cannella. Potete consumare questo delizioso frutto dell’autunno con yogurt e avena come alternativa a colazione.
Acquista Omega 3 da Walnuts L’autunno è la stagione delle noci fresche. Le noci rafforzano il sistema immunitario con un doppio effetto in quanto contengono sia omega 3 che vitamina E. Le noci fresche, che dovrebbero essere consumate abbondantemente nei mesi autunnali, sono una buona fonte di omega 3 e proteine per le persone che non mangiano pesce e vegetariani. Poiché 100 grammi è 654 calorie, coloro che mirano a perdere o mantenere il peso non dovrebbe superare 3-4 noci al giorno.