Stare lontano da questi alimenti se avete reflusso! Se avete malattia di riflusso, dovete rinunciare ad alcune abitudini nocive ed eliminare alcuni alimenti dalla vostra vita.
Uno in ogni 5 persone ha reflusso Gli studi scientifici rivelano l’importanza di una dieta sana ed equilibrata nella protezione contro le malattie. Compreso un sacco di verdure e frutta nella vostra dieta aggiunge ‘salute’ a voi. Mentre alcuni alimenti ti danno forza nella prevenzione di molte malattie dal cancro al diabete, malattie cardiovascolari a malattie dello stomaco, alcuni di loro possono causare il dolore per aumentare. Si stima che il reflusso, che si vede in una persona su 5 nel nostro paese e sta diventando sempre più comune giorno per giorno, è in realtà bussando alla porta di molte più persone. La maggior parte delle persone non consultare un medico a causa del sollievo temporaneo che ottengono con semplici cambiamenti dietetici o farmaci. Nel reflusso, è necessario prestare molta attenzione alle abitudini di vita, evitare abitudini dannose ed eliminare gli alimenti dalla dieta attraverso la sperimentazione.
Pensa al tuo reflusso prima di mangiare, proteggi lo stomaco
Agrumi; arance, mandarini, pompelmo, limoni, uva, anguria, melone, mirtilli, fragole, mirtilli, uva nera con semi devono essere consumati con cautela nel reflusso, anche se sono molto ricchi di antiossidanti. Pertanto, cercare di rimuovere gli alimenti problematici dalla vostra dieta.
A seconda dell’entità del problema di riflusso, tutte le verdure crude e frutta possono causare problemi. È possibile determinare questo cercando. Tuttavia, soprattutto broccoli, cavolfiori, cavoli, cavoletti di Bruxelles, piselli, ravanelli, rucola, cetrioli possono causare dolore allo stomaco, gas e gonfiore.
I cibi grassi più lunghi rimangono nello stomaco, più gli enzimi digestivi vengono secreti per digerirli. Ridurre il consumo di cibi grassi e grassi (panna, salse grasse, margarina, grasso di coda, burro), tè forte, caffè, cioccolato, menta, cipolle.
Per non stimolare l’acido dello stomaco; spezie calde, bevande gassate (cola, soda, ecc.), pomodori, agrumi, alcol, cibi molto caldi e molto freddi non dovrebbero essere consumati.
Spostare l’assunzione di liquidi per spuntini invece di pasti principali e bere sorso dopo sorso, al fine di non gonfiare lo stomaco troppo.
Siediti in posizione verticale per 45 minuti dopo un pasto. Mangiare poco e spesso, masticare un morso almeno 10 volte. Le cinghie strette ed i vestiti stretti aumentano i vostri reclami di riflusso. Se il latte provoca troppo gas, si può preferire il latte senza lattosio, latticello o kefir invece. Per evitare il reflusso, non sdraiarsi per almeno 1-2 ore dopo un pasto e sollevare la testa del letto di 15 cm.
Stare Lontano Da Questi Alimenti Se Avete Reflusso Essere cauti come cioccolato aumenta i reclami di riflusso. La gente diagnosticata con riflusso dovrebbe anche evitare la gomma da masticare. Perché quando masticare gomma, la quantità di aria ingerita aumenta e gas si forma di conseguenza. Questo porta ad un aumento del reflusso.