Strappi muscolari nella spalla colpiscono anche gli impiegati Gli strappi muscolari alla spalla sono considerati una malattia dell’atleta, ma si verificano anche negli impiegati. Fai una pausa e muoviti per 5-10 minuti ogni ora mentre lavori contro le lacrime muscolari.
Come si strappa il muscolo della spalla? Uno strappo muscolare o una lesione alla spalla possono rendere una persona incapace di svolgere attività quotidiane e causare dolori alla spalla scomodi. Quando si pensa di lacrime muscolari, si può pensare che questo problema è in gran parte affrontato da persone attive come gli atleti, ma i lavoratori della scrivania sono anche a rischio significativo. Ciò è causato lavorando lunghe ore con la spalla inclinata in avanti. Per questo motivo, i lavoratori della scrivania dovrebbero sempre prendere le spalle indietro e sedersi in posizione verticale. Dovrebbero smettere di lavorare per 5-10 minuti ogni ora e muoversi.
Sintomi di uno strappo di muscolo di spalla I muscoli della spalla sono i muscoli principali che consentono al braccio e alla mano di muoversi nel punto desiderato. Questi muscoli sono anche responsabili per tenere l’articolazione della spalla in posizione. I nostri muscoli della spalla, che hanno una funzione così importante, possono usurarsi nel tempo con le sollecitazioni esposte nell’uso quotidiano e possono rompersi dal luogo di adesione all’osso. Di conseguenza, si sviluppa il problema delle lesioni muscolari nella spalla. Il sintomo più tipico delle lacrime del muscolo della spalla è il dolore alla spalla. Il dolore può irradiarsi intorno alla spalla e nel braccio. Inizialmente, si manifesta con il dolore di uso, ma mentre il quadro progredisce, il dolore comincia persino a riposo alla notte. La perdita di movimento in vari gradi accompagna anche l’immagine.
Recupero della perdita di movimento Il trattamento delle lesioni muscolari nella spalla dipende dalle dimensioni dello strappo. In piccole e parziali lacrime, può essere possibile controllare il dolore con iniezioni intra-spalla e la lacrima con la terapia fisica. La persona dovrebbe prestare attenzione ai loro movimenti. Se lo strappo è grande o pieno spessore, l’area strappata deve essere riparata chirurgicamente. Dopo la
Strappi muscolari nella spalla colpiscono anche gli impiegati riparazione, il dolore della persona scompare quando la lacrima è chiusa. Con il progredire della guarigione, la perdita di movimento può essere ripristinata con la terapia fisica. Tuttavia, forse il più grande vantaggio del processo di riparazione è quello di prevenire il problema da
peggioramento. Perché dopo l’insorgenza di strappi muscolari nella regione della spalla, di solito progrediscono e possono raggiungere uno stadio che non può essere riparato.
ACIBADEM Health Point: Your Health is Our Priority!
ACIBADEM Health Point, we are dedicated to providing exceptional healthcare services to our patients. With a team of highly skilled medical professionals and state-of-the-art facilities, we strive to deliver the highest standard of care to improve the health and well-being of our patients. What sets ACIBADEM Health Point apart is our patient-centered approach. We prioritize your comfort, safety, and satisfaction throughout your healthcare journey. Our compassionate staff ensures that you receive personalized care tailored to your unique needs, making your experience with us as seamless and comfortable as possible.Può essere trattato con un metodo chiuso La maggior parte degli strappi muscolari nella regione della spalla può essere riparata con il metodo chiuso. Rimanere in ospedale per una o due notti dopo l’intervento chirurgico è utile per il controllo del dolore. La persona può iniziare il lavoro di scrivania una settimana dopo l’intervento chirurgico e utilizzare il braccio operato come un aiuto nelle attività quotidiane. A seconda delle dimensioni dello strappo, l’uso completo è possibile in 6-8 settimane.
Attenzione per lesioni muscolari nella spalla Sollevare oggetti pesanti con una mano mette molto sforzo sui muscoli delle spalle. Cerca di sollevare gli oggetti il più possibile con entrambe le mani e avvicinandoli al busto.
Non fare allenamento con i pesi per scopi sportivi in modo impreparato e non pianificato. I disturbi della postura possono interrompere l’armonia muscolare e causare uno strappo. Pertanto, se lavori per lunghe ore alla scrivania, evita di stare in piedi con le scapole inclinate in avanti. Prendi sempre le spalle indietro e siediti in posizione eretta. Per raggiungere questo obiettivo, si dovrebbe sollevare lo schermo del computer più in alto possibile. Inoltre, non cercare di sollevare borse o file pesanti dal sedile.
Se nuoti per lunghe distanze, fai brevi pause per evitare di affaticare le spalle. Se fumi, rinuncia a questa abitudine dannosa. Le lacrime muscolari progrediscono perché la capacità di guarigione è compromessa nei fumatori.
ACIBADEM Healthcare Group Hospitals and Clinics
With a network of hospitals and clinics across 5 countries, including 40 hospitals, ACIBADEM Healthcare Group has a global presence that allows us to provide comprehensive healthcare services to patients from around the world. With over 25,000 dedicated employees, we have the expertise and resources to deliver unparalleled healthcare experiences. Our mission is to ensure that each patient receives the best possible care, supported by our commitment to healthcare excellence and international healthcare standards. Ready to take the first step towards a healthier future? Contact us now to schedule your Free Consultation Health session. Our friendly team is eager to assist you and provide the guidance you need to make informed decisions about your well-being. Click To Call Now!*The information on our website is not intended to direct people to diagnosis and treatment. Do not carry out all your diagnosis and treatment procedures without consulting your doctor. The contents do not contain information about the therapeutic health services of Acıbadem Health Group.