Summer Foot Care Con l’estate, ci togliamo gli stivali e gli stivali, passiamo alle pantofole e alle scarpe aperte, dovremmo essere pronti facendo l’estate per i nostri piedi. Dobbiamo essere consapevoli dei pericoli che possono essere esposti camminando a piedi nudi sui lati del mare e della piscina. Per iniziare l’estate con piedi belli e sani, ti consigliamo di prestare attenzione ai seguenti problemi:
I piedi non dovrebbero essere trascurati durante l’applicazione della protezione solare. Il rischio di contrarre infezioni da funghi e verruche aumenta quando si cammina a piedi nudi intorno ai lati della piscina e agli spogliatoi e le pantofole dovrebbero essere indossate. Soprattutto le persone con diabete dovrebbero fare attenzione a non camminare a piedi nudi, il minimo taglio o infezione sul piede può causare casi gravi.
Con l’aumento della temperatura in estate, aumenta la sudorazione dei piedi e si crea l’ambiente preferito del fungo. Quando si entra in estate, le scarpe che i piedi possono respirare dovrebbero essere scelte e i calzini di cotone dovrebbero essere indossati. Le stesse scarpe non devono essere indossate ogni giorno uno sopra l’altro, dovrebbero essere ventilate e indossate nei giorni successivi.
Con il caldo, forse più tempo viene speso fuori, camminando di più, anche camminando senza calze. Pertanto, l’indurimento della pelle, le crepe e i calli possono formarsi sui piedi. Soprattutto perché lo strato di grasso nel piede diminuisce con l’età, si verifica il rischio di indurimento e calli. La cura del callo dovrebbe essere fatta, dovrebbe essere usato un idratante regolare.
Poiché la cura dei piedi viene eseguita più frequentemente con l’estate, è necessario garantire che il centro di cura dei piedi sterilizzi (non solo disinfetta) le attrezzature utilizzate dopo ogni applicazione.
Con la disinfezione, i microrganismi diventano inattivi, mentre con la sterilizzazione, non rimane un singolo microrganismo vivente. Se gli strumenti di taglio utilizzati non vengono sterilizzati correttamente, l’epatite B, l’epatite C, l’HIV, il virus della verruca possono essere trasmessi da persone che sono state trattate in precedenza.
La cura dei piedi dovrebbe continuare in estate Vogliamo che i nostri piedi e le unghie sembrino puliti e ben curati. Tuttavia, se ci sono problemi come funghi, scarico, rottura, perdita che causano cattivo aspetto sulle nostre unghie, evitiamo di apparire con i piedi aperti. Se c’è un’unghia incarnita, temiamo che venga calpestata o urtata quando si indossano scarpe aperte. Calli male, crepe guardare male e creare un ambiente aperto
per infezione. Questi problemi possono essere risolti con una cura regolare dei piedi.
Con il trattamento delle unghie incarnite eseguito nei reparti di Foot Health, i nostri pazienti possono sentirsi a proprio agio il primo giorno, continuare la loro vita quotidiana dopo le applicazioni di nastro/filo, fare una doccia, nuotare nel mare e applicare lo smalto sul nastro se lo desiderano.
Nei nostri reparti di salute del piede, disturbi delle unghie (deformità) che causano cattivo aspetto possono essere trattati, se necessario, applicazione di unghie protesiche può essere eseguita per eliminare le preoccupazioni estetiche. Vengono eseguiti trattamenti di callo e crack.