Tattiche di manutenzione del peso dopo la dieta
Tattiche di manutenzione del peso dopo la dieta I chili supplementari sono stati persi con stare. Ora l’obiettivo è mantenere questo peso! Ma che cosa dovrebbe essere fatto per non guadagnare il peso perso indietro? Modi per mantenere il peso dopo la dieta sono nel nostro articolo…
Per mantenere il peso dopo una dieta
Alcune persone che raggiungono il loro peso obiettivo dopo la dieta sono preoccupati per come mantenere il loro peso, mentre altri agiscono come se tutti gli alimenti sono liberi con il comfort della fine della dieta. In realtà, non è nemmeno l’approccio giusto. Il mantenimento del peso è importante quanto il processo di dieta, ma non è così spaventoso come si potrebbe pensare. Al fine di mantenere il peso raggiunto dopo una dieta equilibrata, la persona non deve dimenticare gli sforzi che lui/ lei ha speso per perdere peso e dovrebbe essere attento come durante il processo di dieta. Affinché una persona sia considerata avere mantenuto il peso dopo una dieta, lui/ lei non dovrebbe guadagnare più di 2 chili in 2 anni. Coloro che perdono peso con una dieta sana ed equilibrata hanno già imparato a mangiare quando arrivano alla fine del processo di dieta e possono passare attraverso questo processo molto comodamente applicando ciò che sanno e adottando di essere controllati durante il processo di protezione. Modi per mantenere il peso dopo la dieta e informazioni importanti…
1. Non saltare i pasti
Uno dei passi più importanti è non saltare i pasti. Saltare i pasti impedisce gocce di zucchero nel sangue prematuro e impedisce di sentirsi improvvisamente fame e quindi mangiare il primo cibo che viene il vostro modo.
2. Tattiche di manutenzione del peso dopo la dieta: Avere pasti programmati
Pianificare i pasti per la settimana in anticipo o, se si mangia fuori per un pasto durante il giorno, pianificare il vostro prossimo pasto a casa in anticipo vi impedirà di ordinare altri alimenti all’ultimo minuto. Quindi si attenga al suo piano di conservazione.
3. Aumentare la velocità con l’esercizio
L’esercizio fisico regolare aiuta a mantenere un tasso metabolico più elevato, rendendo più facile mantenere il peso, pur mantenendo in uno stato stabile della mente, rendendo più facile essere più in controllo delle vostre scelte alimentari.
4. Pace con la bilancia
Tieni un registro del tuo peso pesandoti ogni settimana nello stesso giorno e nello stesso momento e indossando gli stessi vestiti. Non appena c’è un piccolo aumento, si inizierà a prestare più attenzione e aumentare il controllo sul cibo. È anche utile prendere le misure della tua vita/ anca, ecc. per tenere traccia del tuo peso. Puoi ripetere queste misurazioni ogni 2-3 mesi.
5. Guida le tue scelte attraverso l’osservazione
Ogni 2-3 giorni, fai un bilancio di ciò che hai mangiato negli ultimi giorni. Se pensi di aver esagerato, fai una promessa a te stesso di fare scelte di cibo sano per i prossimi 3-4 giorni e inizia a praticarlo immediatamente.
6. Dormire né troppo poco né troppo
Troppo poco o troppo sonno disturba il metabolismo dell’appetito e ti fa fame. Quindi cercate di dormire regolarmente e dormire abbastanza. Una media di 7-8 ore è l’ideale.
7. L’acqua colpisce anche l’appetito
Bere abbastanza acqua (30 ml per 1 kg di peso) influisce sull’appetito, proprio come il sonno. Bere abbastanza acqua è anche importante per il vostro tasso metabolico.
8. Tattiche di manutenzione del peso dopo la dieta: Se si mangia fuori
Uno dei più grandi fattori che influenzano negativamente il mantenimento del peso è mangiare fuori. Può essere difficile fermarsi, soprattutto ai pasti organizzati per socializzare. Quanto spesso si mangia questi pasti è importante quanto quanto quanto si mangia. Al massimo una volta alla settimana, dovresti concederti un pasto del genere e poi tornare alla routine negli altri giorni. È possibile ridurre l’effetto negativo mangiando una dieta a base vegetale per 1-2 giorni, soprattutto dopo pesanti cene dove l’alcol viene consumato.
9. Il segreto per la perdita di peso: Equilibrio
Il segreto per il successo nel mantenimento del peso è quello di bilanciare la vostra dieta. Uno dei modi più semplici per bilanciare la vostra dieta è quello di attenersi a qualcosa di vicino a una dieta durante la settimana ed essere un po’ più flessibile nel fine settimana. Ad esempio, mangiando a casa ogni giorno durante la settimana e quindi concedendoti una colazione e un pasto fuori durante il fine settimana, salderai la tua dieta e avrai una dieta piacevole. Un minimo di 150 minuti di esercizio fisico a settimana aiuta anche a mantenere questo equilibrio.Tattiche di manutenzione del peso dopo la dieta