⤴️ Location permission needed for a better experience.

Tempo freddo può innescare ernia lombare Il freddo non è una causa diretta di un’ernia del disco. Tuttavia, a causa della degenerazione nella parte bassa della schiena, il freddo può influenzare e innescare un’ernia del disco.

Per il dolore lombare Quando pensiamo al freddo, la prima cosa che viene in mente sono le infezioni del tratto respiratorio superiore come raffreddore e influenza. Tuttavia, ci sono molti problemi che il freddo può causare. Uno di questi è che se non prestiamo attenzione alla nostra salute della colonna vertebrale, può causare lombalgia e persino innescare un’ernia del disco. Man mano che le nostre articolazioni subiscono degenerazione, i.e. cambiamenti, nel tempo per vari motivi, sono più o meno colpiti dal freddo. I muscoli e legamenti intorno alle articolazioni di persone che non esercitano regolarmente, sono in sovrappeso, fanno movimenti scomodi o soffrono di artrite sono allungati, calcificati, i muscoli circostanti si indeboliscono e la lunghezza dei muscoli si accorcia. Tutti questi cambiamenti negativi dentro e intorno all’articolazione sono chiamati “degenerazione”. Quando i muscoli e i legamenti sono tesi a causa del freddo, il dolore si verifica nella parte bassa della schiena. Il grado di dolore causato dal freddo varia da persona a persona. Alcune persone lamentano un lieve dolore nella parte posteriore della schiena, mentre altre si lamentano di non potersi muovere affatto perché la parte bassa della schiena è completamente rigida.

Questo è come il freddo innesca un’ernia del disco Il freddo non causa direttamente un’ernia del disco. Tuttavia, se c’è un problema nelle articolazioni, può aprire la strada per un’ernia del disco. Il freddo può causare ai muscoli e ai legamenti delle articolazioni della colonna vertebrale di allungarsi e innescare un’ernia del disco, specialmente nelle persone che non prestano attenzione alla loro salute della schiena. Di conseguenza, ad esempio, quando si sollevano normalmente 5 chilogrammi dal pavimento, non c’è alcun problema nella parte bassa della schiena, mentre un’ernia del disco può svilupparsi perché i muscoli intorno alle articolazioni della colonna vertebrale sono allungati, la lunghezza del muscolo è accorciata e la forza viene persa a causa del freddo.

Evitare il movimento se avete dolore C’è un equivoco nella società che il movimento è buono per il dolore lombare. Contrariamente alla credenza popolare, il movimento provoca ancora più stress e tensione sulla colonna vertebrale. Pertanto, ciò che dovresti fare quando hai mal di schiena è evitare i movimenti

e riposa finché non vedi il tuo medico.

5 per cento del dolore lombare è un’ernia del disco Il trattamento del mal di schiena dipende dalla causa sottostante. Il novantacinque per cento del dolore lombare è causato da cause meccaniche, come il freddo e la parte bassa della schiena sotto la forza che non può sopportare. In questi casi, le cure mediche e il riposo sono sufficienti. Tuttavia, i rilassanti muscolari e gli antidolorifici non dovrebbero mai essere usati senza la raccomandazione di un medico perché possono causare gli effetti collaterali quali le patologie gastrointestinali una volta presi indiscriminatamente. Solo il 5 per cento del dolore lombare è causato da un’ernia del disco. Se il dolore è accompagnato da patologie come l’ernia del disco o la stenosi del canale, può essere necessario un intervento chirurgico.

Proteggi la tua vita dal freddo in 8 passaggi Prendere queste precauzioni contro il trasporto di oggetti pesanti e l’eccessivo aumento di peso, così come il freddo che causa lombalgia:

Indossa vestiti caldi quando esci quando fa freddo. Evitare l’aria condizionata diretta sulla colonna vertebrale. Se sei in un ambiente molto caldo, non uscire improvvisamente al freddo. Fai regolarmente esercizio ogni giorno. Se si suda durante l’esercizio, cambiare i vestiti frequentemente. Sbarazzati del peso in eccesso. Non sedersi o stare in piedi per più di un’ora. Non portare un carico pesante o ottenere supporto da altri.

Share.
Exit mobile version