Terapia ad ultrasuoni focalizzata
Terapia ad ultrasuoni focalizzata Attraverso gli ultrasuoni, le onde sonore ultrasoniche vengono inviate in una zona profonda della pelle come 13 mm. Le onde sonore inviate forniscono il rafforzamento della pelle con calore termico senza lasciare alcun danno sulla pelle. La produzione di collagene viene innescata attraverso piccoli danni termici creati nello strato profondo.
Qual è lo scopo della terapia?
Con ultrasuoni messa a fuoco, rilassamento delle braccia e delle gambe, sbarazzarsi di eccesso nella zona del ventre, recupero della pelle e serraggio sono raggiunti in una sessione. Poiché non esiste una procedura sulla superficie della pelle, la protezione solare non è richiesta e viene facilmente applicata in tutte le stagioni. La persona trattata può facilmente tornare al lavoro. Non si osservano sintomi come lividi, gonfiore, arrossamento, croste, perdita di sensibilità.
Quanto dura questo effetto?
In circa 45 minuti, la pelle è abbastanza stretta da ringiovanire 10 anni. Questo effetto costituisce il 25% del trattamento. L’effetto principale della procedura inizia dopo il 2-3 º mese e raggiunge il suo picco il 90 º giorno della procedura. L’effetto dura almeno 1-1,5 anni.