Terapia intensiva generale Un paziente gravemente malato è definito come qualsiasi paziente le cui funzioni vitali sono compromesse in modo tale che la vita è a rischio. I nostri ospedali hanno terapia intensiva generale, terapia intensiva neonatale, terapia intensiva pediatrica, terapia intensiva cardiologica e unità di terapia intensiva di chirurgia cardiovascolare. Ci sono dispositivi di respirazione artificiale e monitor adatti per tutti i tipi di monitoraggio su ogni lato del letto. C’è anche un sistema di emodialisi pronto per l’uso per insufficienza renale improvvisa. I test di laboratorio e gli esami di imaging possono essere eseguiti su pazienti ricoverati in terapia intensiva.
Nelle nostre unità, dove sono ammessi tutti i pazienti critici dall’età pediatrica a quella adulta, tutti i tipi di follow-up, trattamenti e servizi di assistenza relativi al paziente vengono eseguiti dal personale del dipartimento.
Servizi di diagnosi e trattamento del reparto di terapia intensiva Acıbadem Healthcare Group fornisce servizi di diagnosi e trattamento in 4 sezioni in unità di terapia intensiva. Questi sono
Unità di terapia intensiva generale Si tratta di un tipo chiuso e multidisciplinare di terapia intensiva in cui i pazienti critici in tutti i gruppi di età, tranne i neonati con carenze di organi o più organi causati da cause come il polytrauma, gravi danni neurologici, sanguinamento del sistema gastrointestinale, carenze epatiche, avvelenamento, gravi malattie polmonari, infezioni gravi, cura dopo interventi chirurgici importanti, grave sepsi e shock settico sono trattati e curati.
Unità di terapia intensiva coronarica Oltre allo stretto monitoraggio delle malattie cardiache critiche, che di solito si verificano improvvisamente e porteranno alla morte del paziente se non viene eseguito alcun trattamento/ procedura, i ritmi dei nostri pazienti con problemi di ritmo sdraiati sui pavimenti sono monitorati dalle infermiere e dai medici dell’unità di terapia intensiva coronaria con l’aiuto della telemetria e viene effettuato il trattamento dei nostri pazienti con problemi.
Unità di terapia intensiva neonatale Nella nostra unità di terapia intensiva neonatale, i neonati con malattie gravi e rischiose sono serviti dai nostri specialisti e infermieri di neonatologia e pediatria. Tutti i sotto-rami,
in particolare cardiologia pediatrica e neurologia, e specialisti di chirurgia pediatrica servono anche i pazienti infantili. Nelle nostre unità dove sono possibili monitor da letto, radiografie digitali, ecografia, ecocardiografia, screening dell’udito e procedure EEG, il supporto è fornito anche da tutti i sotto-rami della pediatria.
Terapia Intensiva Generale Unità di terapia intensiva di chirurgia cardiovascolare Questa unità è dotata di un sistema di monitoraggio sul comodino che monitora continuamente tutti i dati emodinamici dei pazienti che sono stati sottoposti a chirurgia a cuore aperto o chirurgia vascolare maggiore.