Terapia intensiva pediatrica
Terapia intensiva pediatrica Qualsiasi paziente le cui funzioni vitali sono compromesse in un modo che comporta un rischio vitale è definito come un paziente critico. A Acıbadem Health Group Pediatric Intensive Care Unit, i pazienti pediatrici critici ricevono un supporto vitale per 24 ore con un approccio multidisciplinare.
I bambini sono molto diversi dagli adulti in termini di metabolismo, fisiologia e psicologia. Poiché le malattie e i trattamenti osservati nella fascia di età infantile differiscono, i bambini critici in questa fascia di età vengono trattati in unità di terapia intensiva pediatrica. Nelle unità di terapia intensiva pediatrica, i pazienti pediatrici critici vengono trattati e monitorati con dispositivi di respirazione artificiale, monitor e dispositivi di dialisi. Tutti i test di laboratorio e gli esami di imaging possono essere eseguiti su pazienti pediatrici ricoverati nell’unità di terapia intensiva pediatrica.
Nella nostra unità dove sono ammessi tutti i pazienti pediatrici critici, tutti i tipi di follow-up, trattamenti e servizi di assistenza relativi al paziente vengono eseguiti dal personale del dipartimento.