⤴️ Location permission needed for a better experience.

Tipi di laser degli occhi La chirurgia oculare laser e il metodo laser o intraoculare da scegliere sono decisi dopo un esame oculare dettagliato da parte del vostro oculista. Durante questo esame, un esame corneale dettagliato egualmente à eseguito in cui molti fattori quali spessore e forma corneale sono valutati. Nelle unità Acıbadem Eye Health, gli interventi chirurgici laser vengono eseguiti con dispositivi Femto LASIK ed Excimer LASER. I nostri medici, specializzati in laser e lenti intraoculari, eseguire l’intervento chirurgico.

I tipi di chirurgia oculare eseguita con laser e lente intraoculare per fornire visione chiara senza occhiali in astigmatismo, miopia e ipermetropia sono i seguenti:

Tipi di laser degli occhi Femto LASIK i-LASIK LASIK PRK

Intraocular Lens Lente intraoculare phakic Lente intraoculare trofica

Tipi di laser degli occhi  Domande frequenti È possibile vedere chiaramente senza occhiali dopo la chirurgia oculare laser?

In questi interventi chirurgici eseguiti per fornire una visione chiara senza occhiali in astigmatismo, miopia e ipermetropia, valori inferiori a 0,50 sono interpretati come successo e il paziente non ha bisogno di indossare occhiali. Quanto dura la chirurgia oculare laser, c’è dolore o disagio durante l’intervento?

L’intervento richiede 10-15 minuti in totale per entrambi gli occhi. Il paziente non avverte alcun dolore o dolore durante l’intervento chirurgico all’occhio laser, ma la sensazione di tatto persiste e il paziente sente la pressione sull’occhio per un breve periodo durante l’intervento.

In quali casi si preferisce il metodo i-LASIK?

i-LASIK viene eseguito con dispositivi laser femtosecondi ed eccimeri e viene applicato nei seguenti casi: Alto astigmatismo Aberrazioni corneali (deviazione del fascio luminoso che entra nell’occhio a causa di difetti irregolari nella cornea diversi da difetti regolari come miopia, ipermetropia o astigmatismo)

Ritenzione del numero dopo LASIK

La persona ha precedentemente subito un intervento chirurgico come il trapianto di cataratta o corneale. i-LASIK non solo migliora la visione delle persone con astigmatismo elevato e aberrazioni corneali senza occhiali o lenti a contatto, ma migliora anche la qualità della visione. Il trattamento i-LASIK mira a correggere completamente astigmatismo, miopia e ipermetropia.

Come si decide quale metodo laser utilizzare?

Chirurgia oculare laser è deciso dopo un esame oculare dettagliato dal vostro oculista. Durante questo esame, un esame corneale dettagliato egualmente à eseguito in cui molti fattori quali spessore e forma corneale sono valutati. Per quali errori di rifrazione viene applicato l’intervento?

Femto LASIK, i-LASIK e chirurgia LASIK

Miopia 10

Astigmatismo 6

6 in ipermetropia

È applicato a difetti visivi sotto grado.

metodo PRK; Miopia 4

Astigmatismo

Ipermetropia 2

È applicato a difetti visivi sotto grado.

Se il trattamento delle lenti intraoculari phakic

Miopia, astigmatismo e ipermetropia 6

È applicato a difetti visivi sotto grado.

Che cosa dovrebbe essere considerato dopo l’intervento chirurgico?

Non strofinare gli occhi o fare il bagno per le prime 24 ore dopo l’intervento.

Puoi tornare alla tua vita normale dopo le prime 24 ore.

Avere il vostro check-up tutte le volte che raccomandato dal medico.

Qual è il limite di età per la chirurgia oculare laser?

Le persone che hanno più di 18 anni di età e che non hanno avuto alcun cambiamento nei loro gradi occhio nell’ultimo anno sono adatti per questi interventi chirurgici.

Chi non è idoneo per la chirurgia oculare laser?

Se c’è un difetto strutturale nella cornea (cheratocono, distrofia corneale, il che significa che la cornea è geneticamente torbida, ecc.), Se lo spessore corneale non è sufficiente per la chirurgia,

Grave malattia degli occhi secchi o,

Pressione oculare (glaucoma)

il metodo laser non può essere applicato.

Inoltre, il metodo laser non viene eseguito in pazienti con diabete incontrollato, malattie del tessuto connettivo come reumatismi, pazienti sieropositivi e donne in gravidanza e in allattamento (poiché gli effetti degli ormoni sulla cornea sono noti).

Share.
Exit mobile version