Trattamento a base di erbe contro l’infezione nei bambini Mentre i prodotti a base di erbe rafforzano il sistema immunitario se assunti con il parere di un medico e in dosi raccomandate, possono causare molte malattie, soprattutto reazioni allergiche, se assunti in modo eccessivo e inconsapevole.
Rafforzare il sistema immunitario con le erbe Quando le malattie dei bambini sono a un certo livello, preparano il terreno per rafforzare il loro sistema immunitario; ma più di 5-6 infezioni ripetute all’anno possono indicare che il loro sistema immunitario non funziona molto bene. A questo punto, i trattamenti a base di erbe possono venire all’ordine del giorno come supporto con il consiglio del medico che segue il bambino. Oltre alle opzioni di trattamento a base di erbe come tiglio, cannella, buccia di mela, che quasi tutti sanno, trattamenti di erbe di supporto come echinacea, proboli o zinco sono entrati nella nostra vita negli ultimi anni. Tuttavia, è necessario essere estremamente attenti quando si utilizzano questi prodotti. Poiché mentre i prodotti di erbe rinforzano il sistema immunitario una volta presi con il consiglio di un medico e nelle dosi raccomandate, possono causare molte malattie, particolarmente reazioni allergiche, una volta presi eccessivamente ed inconsciamente.
Benefici dell’echinacea L’echinacea è una delle piante che rafforzano il sistema immunitario. Se assunto come sciroppo, mostra un effetto vaccino nel corpo. Lo sciroppo di echinacea è raccomandato per i bambini di età superiore a 1 che sono malati in fila e non possono riprendersi. Tuttavia, quando l’echinacea viene somministrata prima che il bambino sia completamente esaminato, può causare alcuni problemi nel sistema gastrointestinale, compromissione degli enzimi epatici, reazioni allergiche, dolore addominale e diarrea. Anche se raccomandato da un medico, l’uso di echinacea per più di 8 settimane aumenta la probabilità di tali effetti. Inoltre, i bambini con SM, tubercolosi, asma o malattie reumatiche non dovrebbero mai usare echinacea.
Get Free Consultation
ACIBADEM Health Point: The Future of Healthcare
We believe that everyone deserves access to quality healthcare, which is why we have established multiple branches in strategic locations. Whether you're in need of routine check-ups, specialized treatments, or emergency care, ACIBADEM Health Point is here for you.Trattamento a Base Di Erbe Contro L’infezione Nei Bambini Tè di tiglio per l’acqua Tiglio, buccia di mela e cannella sono alcuni dei primi trattamenti che vengono in mente per il raffreddore, ma il tiglio non ha alcun effetto terapeutico. Il tiglio soddisfa solo il bisogno di acqua del corpo. Se non c’è allergia nel bambino, non c’è danno nel bere fino a 3 bicchieri di tiglio al giorno. Trattamento di erbe di supporto con questi prodotti contro le infezioni possono
sia protettivo per il vostro bambino.
ACIBADEM Healthcare Group Hospitals and Clinics
With a network of hospitals and clinics across 5 countries, including 40 hospitals, ACIBADEM Healthcare Group has a global presence that allows us to provide comprehensive healthcare services to patients from around the world. With over 25,000 dedicated employees, we have the expertise and resources to deliver unparalleled healthcare experiences. Our mission is to ensure that each patient receives the best possible care, supported by our commitment to healthcare excellence and international healthcare standards. Ready to take the first step towards a healthier future? Contact us now to schedule your Free Consultation Health session. Our friendly team is eager to assist you and provide the guidance you need to make informed decisions about your well-being. Click To Call Now !*The information on our website is not intended to direct people to diagnosis and treatment. Do not carry out all your diagnosis and treatment procedures without consulting your doctor. The contents do not contain information about the therapeutic health services of ACIBADEM Health Group.