Trattamento delle lacrime muscolari
Trattamento delle lacrime muscolari Trattamento delle lacrime muscolari Strappi muscolari intorno alla spalla possono verificarsi in pazienti giovani a causa di incidenti sportivi, sollevamento pesante e traumi. E ‘anche visto in pazienti di mezza età e anziani a causa di movimenti generali ripetitivi.È molto importante trattare le lacrime muscolari non appena si verifica il problema. Se il trattamento viene ritardato, il muscolo perde la sua vitalità e non può essere riparato.
In questi pazienti, due diverse opzioni di trattamento vengono alla ribalta:
1. Il primo di questi è l’applicazione di protesi alla spalla, in cui parte dell’articolazione del paziente viene completamente sostituita con un’articolazione metallica.
2. L’altro metodo che permette il trattamento della protesi della spalla di essere ritardato il più possibile per preservare la funzione della spalla dei pazienti è Superior Capsule Reconstruction.
In questo metodo, uno spesso strato muscolare prelevato dal lato della gamba viene trapiantato all’articolazione della spalla per mantenere le funzioni muscolari della spalla. Questo intervento previene il deterioramento delle articolazioni, riduce il dolore, aumenta la funzione del braccio e consente al paziente di tornare alla vita quotidiana con una perdita minima della funzione. Nel Dipartimento di Chirurgia della spalla e del gomito del Dipartimento di Ortopedia, il metodo di ricostruzione capsula superiore viene applicato in lesioni irreparabili del tendine della spalla e i nostri pazienti tornano alle loro attività quotidiane con la fisioterapia.