Trattamento delle malattie dell’uretra
Trattamento delle malattie dell’uretra In Acıbadem Healthcare Group, Ureteral Diseasestreatment si occupa principalmente del trattamento endoscopico e aperto di stenosi uretrale che si sviluppano negli uomini a causa di incidenti o interventi chirurgici come ipospadia. Inoltre, i servizi di trattamento sono offerti anche per le curvature congenite del pene, disfunzione erettile, basso desiderio sessuale e infertilità.
Servizi di diagnosi e trattamento delle malattie uretrali
Nel trattamento delle stenosi uretrali, le vie urinarie strette, pelose o corte vengono ricostruite creando un nuovo tratto urinario con patch (mucosa buccale) prese dalla bocca e dalle labbra. Le fistole dovute a precedenti interventi chirurgici sono trattate con trasferimenti di tessuto. Inoltre, curvature congenite, shortness o altri disturbi estetici del pene sono anche tra i problemi serviti. La disfunzione erettile che si sviluppa negli uomini dopo l’intervento chirurgico alla prostata, a causa di diabete e malattie vascolari o dopo incidenti può anche essere trattata con vari metodi come farmaci, vuoto o onde d’urto o impiantando una protesi (happiness stick). Inoltre, la diminuzione del desiderio sessuale legato all’età (perdita della libido) e i problemi noti come “sindrome dell’invecchiamento maschile” sono valutati insieme da specialisti di diversi rami.
Disturbi della minzione a causa di ingrossamento della prostata o prostatite cronica possono essere trattati con metodi alternativi come stent uretrale, Greenlight, microonde o onde d’urto trattamenti. L’infertilità maschile viene valutata insieme alle malattie ormonali e agli specialisti in FIV e vengono applicati trattamenti farmacologici o TESE (TESE microscopico) o operazioni di aspirazione epidididimale.