Trattamento regionale dimagrante e cellulite
Trattamento regionale dimagrante e cellulite Trattamento regionale dimagrante e cellulite è il nome generale dato a diverse applicazioni al fine di prevenire la formazione di grasso, cedimenti e cellulite nel corpo, soprattutto in una certa area, e per rimuovere quelli esistenti. In questi trattamenti viene applicato un approccio multidisciplinare e il programma di trattamento emerge combinando molti metodi.
Come accennato in precedenza, molti metodi diversi sono combinati per i trattamenti regionali dimagranti e cellulite. Questi includono Mesotherapy, mesolipolisi, radiofrequenza, laser, ultrasuoni, AWT (Acoustic Wave Therapy) e vuoto. Qual è l’obiettivo dell’app? Fornisce la riduzione del grasso indesiderato nel corpo, il recupero dei tessuti, il serraggio, la riduzione della comparsa di cellulite e diradamento regionale.
E per chi è? Soprattutto le persone con eccesso di peso regionale che non sono in sovrappeso sono candidati adatti. Le persone la cui distribuzione del peso è omogenea in tutto il corpo non sono adatte a questi trattamenti.
Come fare domanda di ammissione?
Le applicazioni vengono eseguite in sessioni. La maggior parte delle applicazioni sono indolori. In Mezoterapia e mesolipolisi, i principi attivi da utilizzare per il trattamento vengono iniettati nella zona in cui l’effetto è desiderato con l’aiuto di aghi molto sottili.
Quante sessioni sono necessarie?
Il numero di sedute varia a seconda della condizione di eccesso regionale e cellulite. Il medico specialista determina il numero appropriato di sessioni.