Trattare il sistema nervoso con la terapia neurale Nella terapia neurale, il trattamento à fornito con stimolazione d’amplificazione di energia (hyperpolarizing) generata dal sistema nervoso autonomo.
Cos’è la terapia neurale? Incidenti, infezioni, interventi chirurgici, traumi, in breve, tutti gli stimoli esterni sono registrati nel sistema nervoso autonomo. Nel tempo, quando il corpo diventa incapace di portare questo, il dolore cronico emerge. La terapia neurale, d’altra parte, fornisce la guarigione bioelettrica aumentando l’attività elettrica del disturbo di conduzione nel sistema nervoso.
La terapia neurale è l’attivazione del sistema di auto-guarigione e bilanciamento del corpo iniettando anestetici (locali) nel sistema nervoso autonomo.
Come viene effettuata la terapia neurale? Nelle applicazioni di terapia neurale, non si avverte più dolore di una normale applicazione dell’ago. Se la persona lo desidera, uno spray di raffreddamento può essere spruzzato sull’area di applicazione. Le persone possono continuare la loro vita quotidiana dopo l’applicazione. La durata e la frequenza delle sessioni variano a seconda della malattia e della persona. In totale si applicano un minimo di 3 e un massimo di 10 sessioni. Le sessioni durano circa 20 minuti. Non c’è alcun danno per le persone con malattie come la pressione sanguigna e il diabete che assumono farmaci regolari per ricevere un trattamento di terapia neurale. Non vi è inoltre alcun obbligo di interrompere l’assunzione di farmaci. La procedura non ha effetti collaterali.
Trattare Il Sistema Nervoso Con La Terapia Neurale Chi fa la terapia neurale? Il metodo di terapia neurale è applicato da specialisti di fisioterapia e riabilitazione che hanno ricevuto questa formazione nel trattamento di malattie legate alla terapia fisica. Questa forma di trattamento non è una pratica obbligatoria. Questo metodo è consigliato alle persone come opzione. Le persone che soffrono di dolore cronico intenso e preferiscono essere trattati in modo naturale senza utilizzare alcun farmaco possono scegliere questo metodo. Può anche essere applicato a tutte le età, compresi i neonati, le donne che allattano e le donne in gravidanza.