Utile come deliziose ciliegie acide
Utile come deliziose ciliegie acide Conosciuta per il suo sapore aspro, le ciliegie acide sono un magazzino di antiossidanti. Tuttavia, invece di marmellata di ciliegie acide, è necessario imparare a consumare ciliegie acide in modo sano.
A cosa serve Sour Cherry?
Le amarene non sono un frutto consumato come le ciliegie. Per questo motivo, di solito viene consumato in forme come marmellata di ciliegie, succo di ciliegie, composta di ciliegie. Avere un sapore acido impedisce il facile consumo di amarene come le ciliegie. Questo frutto, che ha un forte colore e gusto, ha forti antiossidanti. È un frutto anti-obesità con proprietà antinfiammatorie e antidiabetiche. Prima di passare ai benefici delle ciliegie acide, andiamo a conoscere il frutto ciliegia.
Il piccolo Prunus cerasus, noto come il ciliegio, è in realtà originario dell’Europa ma si è diffuso in tutto il mondo nel tempo. Infatti, la torta di ciliegie è un dolce comune in Europa. Per questo motivo, le ciliegie acide sono spesso associate alla crostata. È molto simile in apparenza alle ciliegie, a cui è correlato. Tuttavia, le ciliegie acide sono più acide e acide delle ciliegie. Questo frutto, che ha un breve periodo di raccolta, è solitamente congelato e stoccato a casa e venduto nei mercati.
Qual è il valore nutrizionale della ciliegia?
I valori nutrizionali di 100 grammi di ciliegie sono i seguenti:
Su: 86.13 g Calorie: 209 Proteina 1 g Grasso: 0,3 g Carboidrati 12,18 g Fibra: 1,6 g Zucchero totale: 8,49 g Calcio: 16 mg Ferro 0,32 mg Magnesio: 9 mg Fosforo 15 mg
Potassio: 173 mg Sodio: 3 mg
Vitamina C: 10 mg
Quali sono i vantaggi di Cherry?
Ciliegia, un frutto che si distingue con le vitamine A e C, è un importante combattente del cancro grazie agli antociani che gli danno il suo colore rosso. La ciliegia è un frutto i cui benefici sono infiniti. Tuttavia, si può riassumere come segue:
Antiossidante Star: L’acido ellagico antiossidanti e quercetina rendono amarene potenti nella lotta contro il cancro. Le ciliegie sono anche una fonte di melatonina, un ormone efficace nel cancro al seno. In studi di laboratorio, le ciliegie acide hanno dimostrato di inibire la proliferazione e la diffusione delle cellule tumorali del colon. Tuttavia, sono necessarie ulteriori ricerche per ottenere risultati definitivi. Grazie ai suoi antiossidanti, svolge un ruolo importante nel ridurre e prevenire i radicali liberi che possono portare a infiammazione cronica e malattie.
Antinfiammatorio: gli antociani rendono anche le ciliegie un combattente anti-infiammatorio. Questa caratteristica si distingue per alleviare il dolore causato da infezioni da osteoartrite. Aiuta a ridurre l’infiammazione delle articolazioni. Consumando succo di ciliegia, puoi alleviare il dolore alle articolazioni. I benefici del succo di ciliegia possono essere avvertiti sulle articolazioni.
Combattente diabetico: Gli antociani sono noti per essere efficaci nella lotta contro il diabete. Perché questi potenti antiossidanti supportano il corpo a produrre insulina e svolgono un ruolo attivo nel bilanciamento dei livelli di zucchero. Questo rende ciliegia un frutto che i diabetici possono consumare. Tuttavia, non va dimenticato che la ciliegia è un frutto e contiene zucchero di frutta. Per questo motivo, è utile consultare un nutrizionista prima di consumare regolarmente le ciliegie.
Contro le malattie cardiovascolari: anche se la ricerca è insufficiente, le ciliegie possono essere considerate un alimento benefico nella prevenzione delle malattie cardiovascolari grazie alle sue proprietà antiossidanti e antinfiammatorie.
Sonno di qualità: Secondo l’European Journal of Nutrition, la melatonina nelle ciliegie aiuta con irrequietezza e insonnia migliorando le condizioni del sonno. I benefici del succo di ciliegia possono anche essere visti nel sonno; Può aumentare la presenza di triptofano, uno degli aminoacidi importanti, e serotonina, che rende più facile addormentarsi. Secondo uno studio, il consumo regolare di succo di ciliegia nelle persone anziane può aiutare con l’insonnia e migliorare la qualità del loro sonno. Potrebbero svegliarsi più riposati.
Efficace contro grasso: La ricerca è ancora insufficiente. Tuttavia, si ritiene che le ciliegie siano efficaci nel prevenire il grasso addominale e la perdita di peso generale. Il grasso addominale è spesso correlato al diabete di tipo 2, alla sindrome metabolica e alle malattie cardiache.
Ideale per chi soffre di gotta: le ciliegie possono essere efficaci nell’abbassare i livelli di acido urico, alleviando così il dolore causato dalla gotta. La gotta di solito mira l’alluce. Cherry è noto per essere efficace nel ridurre queste infiammazioni artrite. Sono tuttavia necessarie ulteriori ricerche in materia.
Può alleviare il dolore: La ciliegia contiene i composti kemferol, acido Gallic, acido p-coumaric. Insieme alla quercetina, questi composti possono essere considerati come una forza ausiliaria per alleviare il dolore nei muscoli e nelle articolazioni. Consumare amarene o succo di ciliegie può essere particolarmente utile dopo un’intensa attività fisica. Gli atleti consumano succo di ciliegia per questo motivo. È anche pensato per essere utile per il riposo e il sonno degli atleti. Tuttavia, sono necessarie ulteriori ricerche su tutto questo.
Aumenta la resistenza: Cherry, che è buono per il dolore, aiuta anche ad aumentare la resistenza degli atleti in esercizio. Gli studi hanno dimostrato che le ciliegie aumentano le prestazioni di esercizio giocando un ruolo nell’aumento del flusso sanguigno grazie al suo basso indice glicemico, proprietà anti-infiammatorie e anti-ossidative. Oltre alle ciliegie acide, si parla anche dei benefici del gambo di amarena. Tuttavia, i dati scientifici sui benefici del gambo della ciliegia non sono ancora sufficienti.
Ci sono danni di amarene?
La ciliegia può essere generalmente consumata da tutti senza allergie. Tuttavia, è un frutto che dovrebbe essere consumato con moderazione. Perché l’eccesso può causare diarrea. Si può vedere quanto si può tollerare aggiungendo ciliegie alla vostra dieta a poco a poco. Se hai qualche disagio intestinale, non consumare spesso succo di ciliegie e ciliegie senza consultare il medico e il dietologo. Si noti che il composto quercetina in amarene può interagire con anticoagulanti. Se stai assumendo anticoagulanti, assicurati di consultare il medico.
Utile come deliziose ciliegie acide: Come consumare le ciliegie acide?
È possibile consumare ciliegie in molti modi diversi. Tuttavia, ciò a cui dovresti prestare attenzione è che i prodotti a base di ciliegie negli alimenti preconfezionati sono carichi di zucchero. Leggere sempre le etichette al momento dell’acquisto dei prodotti. Puoi preparare il succo di ciliegie senza zucchero a casa. Non ha necessariamente bisogno di essere ciliegie fresche per fare il succo di ciliegie. È inoltre possibile preparare il succo di ciliegie con le ciliegie si acquista e congelare in stagione. Puoi anche fare lo sciroppo di ciliegie facendo bollire le ciliegie. Anche in questo caso, è possibile applicare questo con le ciliegie si acquista ecucinare in stagione. Aggiungere acqua a questo sciroppo, che sarà un liquido concentrato, e si otterrà succo di ciliegia. Puoi anche usi lo sciroppo di ciliegie come una salsa in insalate.
È inoltre possibile preparare marmellata di ciliegie fatta in casa senza zucchero.
È possibile cuocere crostate di ciliegie senza zucchero con farina di grano integrale.
Le ciliegie acide sono un frutto ampiamente utilizzato in cucina, soprattutto nella cucina ottomana. I rotoli di foglie di ciliegie acide sono uno degli esempi più comuni di questo. È possibile aggiungere amarene ai piatti per dare asprezza e sapore. Puoi cucinare piatti come l’okra di ciliegie, il porro di ciliegie.
Puoi aggiungere ciliegie intere alle tue insalate.Utile come deliziose ciliegie acide
Puoi anche consumare ciliegie con frittelle e frittelle sane che preparerai a casa. Quando si consuma acqua, è possibile aggiungere ciliegie. Ciò aggiungerà sia il sapore che gli antiossidanti alla vostra acqua.