Vantaggi del kiwi Soprattutto il kiwi, che è un negozio di vitamina C, ha molti benefici per la salute. Leggi questo articolo per tutte le vitamine e benefici trovati in kiwi.
Benefici e danni del kiwi Considerato da molti come ‘titillating’ al tatto, come una pesca a causa della sua pelle pelosa, kiwi è un frutto che non deve essere evitato. Un frutto verde con buccia marrone e minuscoli semi neri, i kiwi hanno un colore verde più scuro a maturità e hanno un sapore come le banane. Ha un sapore più aspro quando è crudo. È conosciuto come un frutto di origine cinese.
Quali nutrienti e vitamine si trovano nel kiwi? Il kiwi ricco di antiossidanti contiene vitamina C, fibre alimentari e nutrienti essenziali. I valori nutrizionali del kiwi possono essere brevemente indicati come segue:
Vitamina A: 4 µg Vitamina E: 0,03 mg Vitamina K: 40,3 µg Vitamina C: 92,7 mg Vitamina E: 1,46 mg Proteine 1,14 g Grasso: 0,52 g Calcio: 34 mg Ferro 0,31 mg Magnesio: 17 mg Fosforo 34 mg Potassio: 312 mg Sodio: 3 mg Zinco: 0,14 mg Rame 0,13 mg Carotene 52 µg Luteina e zeaxantina: 122 µg Folato 25 µg Colina 7,8 mg
I valori nutrizionali del kiwi non finiscono con il conteggio. “Quali sono i benefici del kiwi?” È normale porre la domanda. I benefici del kiwi possono essere immediatamente evidenti su
il sistema immunitario e digestivo.
Quali sono i vantaggi del kiwi? Prima di essere spiegato in dettaglio, i benefici del kiwi per il corpo possono essere elencati come segue:
Può alleviare gli attacchi di asma. Rafforza il sistema immunitario. Regola il sistema digestivo. Supporta la salute del cuore. Aiuta a prevenire il cancro. Può accelerare la perdita di peso. È benefico per la pelle. Si addensa i capelli. Migliora la salute degli occhi. Di supporto in gravidanza. Protegge la salute delle ossa. Combatte l’infiammazione.
Può aiutare i pazienti di asma: Come magazzino della vitamina C, il kiwi contribuisce ad alleviare l’asma fornendo il miglioramento nei problemi respiratori. I benefici del kiwi per il bambino possono anche essere in caso di affanno e asma. Kiwi può fornire sollievo in questi casi. Uno studio ha dimostrato che le vitamine C ed E migliorano la funzione polmonare nei bambini. Tuttavia, sono necessarie ulteriori ricerche.
Rafforza l’immunità: Una delle virtù più importanti della vitamina C è rafforzare l’immunità. Gli antiossidanti e la vitamina C aumentano la resistenza del corpo e la formazione di globuli bianchi prodotti contro le infezioni. Inoltre protegge la persona dai radicali liberi aumentando la funzione dei globuli bianchi. Aiuta il corpo a recuperare rapidamente quando si ammala.
Supporta la digestione: i benefici digestivi del kiwi derivano dalle sue fibre solubili e insolubili. Le fibre solubili aiutano a produrre batteri benefici necessari per il buon funzionamento dell’intestino. Le fibre insolubili trattengono l’acqua e si espandono durante la digestione, facilitando la defecazione. Accelera la digestione e regola i movimenti intestinali. Il consumo regolare di questo frutto con abbondanza di fibra è un sostenitore nel prevenire la stitichezza. Kiwi contiene un enzima chiamato Actinidia, che è noto per sciogliere le proteine. Soprattutto le persone con
sindrome dell’intestino irritabile hanno bisogno di questo enzima per digerire alimenti come la carne.
Vantaggi Del Kiwi Buon per il vostro cuore: Gli antiossidanti, il potassio e la fibra svolgono un ruolo importante nella salute del cuore. Potassio aiuta a rilassare i vasi sanguigni e stabilizzare la pressione sanguigna, i.e. pressione sanguigna. Il kiwi a basso contenuto calorico ha l’effetto di aumentare il colesterolo buono. Questo è uno dei motivi per consumare il kiwi, che contiene fibre importanti per ridurre il rischio di malattie cardiache.
I radicali liberi sono responsabili della formazione del cancro nel corpo. Gli antiossidanti fungono da scudo nella lotta contro i radicali liberi. Ancora una volta, la sua struttura fibrosa può contribuire alla protezione del kiwi dal cancro del colon. Gli antiossidanti egualmente sono considerati per impedire Alzheimer, il diabete e le malattie cardiovascolari. Aiutare a perdere peso: Kiwi, che ha 61 calorie per 100 grammi, è un alimento completo dieta- friendly. È particolarmente consigliato aggiungerlo alla vostra dieta a causa di fibre. Il kiwi ha benefici dimagranti. Il kiwi, che può aiutarti a perdere peso, ti mantiene pieno a lungo grazie alla sua struttura fibrosa. La fibra supporta anche il bilanciamento della glicemia. Tuttavia, non dimenticare che il kiwi è anche un frutto e contiene zucchero e lo consuma per controllo delle porzioni. Non consumare più di 140 grammi di kiwi al giorno. Ringiovanisce la pelle: I benefici del kiwi per la pelle provengono in gran parte dal suo contenuto di vitamina C. “Quali sono i benefici del kiwi per la pelle?” Alla domanda, si può dire che si tratta principalmente di un frutto salutare per la pelle. Gli alimenti ricchi di vitamina C aumentano il tessuto collagene nella pelle, contribuendo a stringere la pelle ed eliminare i segni dell’invecchiamento. È anche efficace nel mantenere l’equilibrio di umidità della pelle. Mostra le sue proprietà antinfiammatorie nella lotta contro l’acne. Purifica la pelle dall’olio e dona alla pelle un aspetto fresco. Grazie alle proprietà antiossidanti della vitamina E, è possibile proteggere la pelle dai raggi nocivi del sole e danni alla pelle.
Aggiunge salute ai capelli: la vitamina C ed E rendono il kiwi un frutto protettivo contro la perdita dei capelli. Magnesio, potassio e zinco aiutano la crescita dei capelli accelerando il flusso sanguigno. Il kiwi, che contiene anche acidi grassi omega 3, protegge così l’umidità dei capelli. Ancora una volta, il contenuto di ferro rafforza i follicoli piliferi aumentando la circolazione sanguigna. Tuttavia, gli effetti del kiwi sulla salute dei capelli richiedono più ricerca. Migliora gli occhi: i carotenoidi e gli antiossidanti nel kiwi aiutano a prevenire le malattie degli occhi e migliorare la vista. La vitamina A è responsabile della protezione della cornea. I benefici del kiwi per gli occhi si fanno sentire con la protezione di cellule e tessuti dagli antiossidanti. L’uteina e la zeaxantina nel kiwi sono molto importanti per la salute degli occhi. Questi due antiossidanti sono efficaci nel prevenire la degenerazione maculare legata all’età. Una ciotola di kiwi fornisce anche il 20% del minerale di rame giornaliero che protegge il sistema nervoso. Il sistema nervoso è importante per la salute della retina.
Vantaggi Del Kiwi Deve essere aggiunto alla dieta di gravidanza: I benefici del kiwi per le donne in gravidanza sono grazie al suo contenuto di folati. Il folato è un’importante vitamina del gruppo B che
produzione di globuli bianchi e rossi. I benefici del kiwi durante la gravidanza sono noti per il suo ruolo nell’aiutare lo sviluppo del feto durante la gravidanza e nella prevenzione dei difetti alla nascita. Può anche aumentare le probabilità di rimanere incinta mentre sostiene la fertilità. Tuttavia, se sei incinta o stai allattando, consulta il tuo medico prima di consumare il kiwi.
Protegge la salute delle ossa: il kiwi è noto per supportare la salute delle ossa con la vitamina K. Oltre al contenuto di vitamina K, calcio e fosforo rende il kiwi forte nell’influenzare la salute delle ossa. Consumare kiwi nella vostra dieta per proteggere contro l’osteoporosi in età successive. Combatte l’infiammazione: come l’ananas, il kiwi contiene un enzima chiamato bromelina. Questo enzima è efficace nella scomposizione delle proteine e nel miglioramento dell’infiammazione. È anche noto per ridurre l’infiammazione legata all’artrite. La vitamina C resiste anche all’infiammazione opponendosi ai radicali liberi.
Oltre a tutti questi benefici, il kiwi ha anche il vantaggio di fornire supporto idrico al corpo. Non va dimenticato che questo frutto, che è quasi il 90 per cento di acqua, è un giocatore importante nel mantenere la temperatura corporea, riparare i danni alla pelle e digerire i nutrienti. La perdita di acqua nel corpo rende difficile per il cuore e i reni funzionare correttamente e impedisce a questi processi di progredire.
Ci sono danni del kiwi? Considerando i benefici del kiwi, viene in mente che può anche essere dannoso. Non sarebbe corretto usare una dichiarazione che il kiwi è dannoso, ma ci possono essere persone che possono essere danneggiate dall’allergia al kiwi. Le persone con allergia al kiwi possono sperimentare vomito, eruzione cutanea, prurito della lingua, della bocca e delle labbra, difficoltà di respirazione, gonfiore del viso, vertigini e gonfiore del pancreas.
Se stai assumendo farmaci integrati con potassio, il potassio che ottieni con il kiwi potrebbe essere troppo. Inoltre, il kiwi, che è una forte fonte di vitamina K, può essere inappropriato per i pazienti cardiaci che assumono anticoagulanti in quanto può eliminare l’effetto di questi farmaci. È possibile consumare kiwi dopo aver consultato il medico.
Vantaggi Del Kiwi Come dovrebbe essere consumato il kiwi? Se ti piacciono i sapori agrodolci, assicurati di aggiungere kiwi alla tua dieta. Il kiwi può essere sbucciato e consumato direttamente.
Puoi preparare la macedonia con il kiwi o aggiungere il kiwi ad altre insalate che prepari. Puoi preparare frullati con il kiwi.
Puoi aggiungere kiwi alle tue ciotole di yogurt o farina d’avena. Puoi fare il budino di kiwi con i semi di chia.
Puoi farti un’acqua disintossicante mescolando kiwi con anguria. così, si può avere un aspetto della pelle pulita e luminosa.
Puoi fare il gelato a casa con il kiwi. Sarà abbastanza passare il kiwi attraverso il frullatore e congelarlo.