Vantaggi dell’Ergometro
Vantaggi dell’Ergometro La cyclette è un attrezzo da ginnastica che vediamo molto nelle palestre. Quindi quali sono i benefici della cyclette, quali muscoli funziona? Le curiosità sono nel nostro articolo…
Vantaggi della bici di esercitazione domestica
L’esercizio in bicicletta, noto anche come ciclismo o indoor cycling, offre molti benefici, dalla salute del cuore alla salute dei polmoni. Brucia il grasso ad un tasso elevato e aiuta a bruciare calorie migliorando i muscoli. I vantaggi del ciclismo nello sport sono innumerevoli. Ha anche vantaggi rispetto ad altre attrezzature cardio. Perché la cyclette esercita meno pressione sulle articolazioni. I benefici della cyclette sono visibili in diversi punti del corpo.L’allenatore sportivo Acıbadem İnan Akba h spiegat l cyclette
Quali sono i vantaggi di una cyclette?
I benefici di ciclismo esercizio si sentono più sul cuore e muscoli. Per esempio, casa cyclingat è un grande esercizio cardio. L’esercizio in bicicletta o aerobico rafforza il cuore, i polmoni e i muscoli, oltre ad aumentare il flusso di sangue e ossigeno in tutto il corpo. I benefici dell’esercizio in bicicletta sono brevemente i seguenti:
Miglioramento della memoria e della funzione cerebrale Bassa pressione sanguigna Sonno di qualità Zucchero nel sangue equilibrato Forte immunità Buon umore Basso livello di stress Stato energetico
Potete fornire questi benefici alla vostra salute usando una bici di esercitazione nel paese.
Dove fa Esercizio Bike ti fanno più sottile?
Vuoi perdere peso in bicicletta? Il ciclismo è uno dei modi più semplici per bruciare calorie. Potete bruciare 40-80 calorie in 10 minuti facendo esercizio su una cyclette a casa. Questo bruciare calorie dipende dalla velocità e peso corporeo. Perdita di peso sul La cyclette è una delle migliori opzioni per l’esercizio indoor. Lavorare con alta intensità accelera la perdita di grasso mentre brucia calorie e aumenta la forza. Secondo uno studio che ha pedalato 45 minuti a settimana per 12 settimane, ciclismo esercizio combinato con una dieta a basso contenuto calorico è stato efficace nel ridurre la perdita di peso e bruciare i grassi. È stato anche efficace nell’abbassare i livelli di colesterolo e trigliceridi. I partecipanti hanno bruciato 1200 calorie. Coloro che perdono peso con l’esercizio in bicicletta otterrà risultati migliori se fanno questo esercizio in combinazione con aborto spontaneo.
Quale area funziona in bicicletta?
Essendo una cyclette, la cyclette non “mette troppa pressione sulle ossa e sulle articolazioni. È “considerato un esercizio aerobico più delicato. Questo perché la corsa mette un sacco di stress sulle caviglie, ginocchia, fianchi e altre articolazioni. Anche se “s jogging leggero, questo carico è superiore nel ciclismo. Gli esercizi aerobici di salto e ad alto impatto hanno anche un carico più alto. In bicicletta, i piedi sono sempre sui pedali. Fa bene alle articolazioni. Perché migliora le tue capacità articolari. È anche un esercizio efficace. La domanda “Quali muscoli fa funzionare la cyclette?” è importante a questo punto. Soprattutto se si guida una cyclette con alta resistenza, le gambe e la parte inferiore del corpo diventano più forti. Il polpaccio, muscoli del tendine del ginocchio (il gruppo muscolare che corre lungo la coscia dall’anca sotto il ginocchio), muscolo quadricipite (il gruppo muscolare nella parte anteriore della gamba) sono rafforzati da ciclismo esercizio. I glutei, i muscoli della schiena e il nucleo (l’area tra la parte inferiore della gabbia toracica e l’osso dell’anca) sono anche lavorati con la bicicletta. Con una bicicletta con maniglie, anche la parte superiore, comprese le spalle, il braccio posteriore e i bicipiti, funzionerà.
Quanto si deve usare una cyclette al giorno?
Coloro che vogliono utilizzare una cyclette devono prima conoscere il loro livello. Inoltre, fare questo esercizio varia a seconda delle necessità. Se fate esercizio di ciclismo per 30-40 minuti la mattina presto quando vi alzate la mattina, le seguenti informazioni possono essere fornite circa l’uso della cyclette:
Per i principianti:
la cosa più sana per i principianti è iniziare lentamente e gradualmente. L’intensità è aumentata nel tempo. Puoi iniziare con un allenamento di 25-35 minuti e aumentare la durata di incrementi di 1 minuto quando la tua forma fisica inizia a migliorare. Brevemente può essere così:
Inizia con 5-10 minuti di pedalata a bassa intensità. Passare a 5 minuti di media intensità (E così via: 1-2 minuti alti, 5 minuti medi, 1-2 minuti alti, 5 minuti di media intensità).Pedalare per 5 minuti a bassa intensità.
Per coloro che vogliono perdere peso:
Ciclismo è una buona opzione di esercizio per bruciare calorie e grassi. È possibile determinare la resistenza in bicicletta secondo voi stessi, ma se sei un principiante, sarà utile per iniziare basso e progresso. Puoi fare un esercizio di ciclismo come questo:
Inizia con una pedalata a bassa intensità per 5-10 minuti. Continuare con intensità media per 3-5 minuti. Per i successivi 20-30 minuti alternare 1-3 minuti di alta intensità e 3-5 minuti di media intensità.
Pedalare a bassa intensità per 5-10 minuti e finire.
Per l’allenamento
a intervalli: una volta che la tua forma fisica è migliorata, puoi aumentare la tua forza e resistenza con l’allenamento a intervalli. Puoi applicare un allenamento a intervalli come questo:
Inizia con 10 minuti di pedalata a bassa intensità. Passare a 10 minuti di media intensità (E così via: 2 minuti alti, 2 minuti bassi, 2 minuti alti, 2 minuti bassi, 2 minuti ad alta intensità).
Pedalare a bassa intensità per 5-10 minuti e finire. Nell’allenamento a intervalli, puoi aumentare gli intervalli di 1 minuto ogni volta.
L’affaticamento muscolare e le lesioni possono svilupparsi. Hai bisogno di un buon equilibrio in modo da non cadere dalla moto. Perché potresti essere in pericolo di cadere come una bicicletta in movimento. Dovresti scegliere la bici giusta per l’esercizio. La migliore cyclette è quella giusta per voi. Alcuni suggerimenti per questo possono essere elencati come segue:
La sella dovrebbe essere regolabile in base alla tua altezza. Controlla quanto peso può portare la bici prima di acquistarla. Se hai problemi con la schiena, scegli biciclette con schienale. Il manubrio dovrebbe essere regolabile. Assicurati che ci sia un’opzione di resistenza. È importante che la moto abbia un display che mostra la velocità, la frequenza cardiaca e le calorie bruciate. Perché si può vedere quanti progressi avete fatto su questo indicatore.
Scelga biciclette che è sicuro della loro durevolezza e affidabilità.