Verruche Wartsare
Verruche Wartsare infezioni causate da un virus noto come virus del papilloma umano (HPV) che si deposita sullo strato superiore della pelle. Le verruche possono essere trovate ovunque sul corpo. Può diffondersi da una parte del corpo ad un’altra parte del corpo. Si diffondono facilmente attraverso il contatto con la pelle o condividendo oggetti personali come asciugamani e vestiti. Verruche sono disponibili in varie dimensioni, forme e colori, a seconda del loro tipo e dove appaiono.
Verruca Vulgaris (verruche semplici)
Queste verruche sono rotonde, ruvide e strutturate giallastro o marrone. Di solito si trovano sulle mani intorno alle gambe e unghie.
Verruca Plantaris (verruche sulle piante dei piedi)
Sui piedi, sono incorporati nella pelle e causano dolore. È probabile che vengano confusi con i calli; per distinguerli, la presenza di punti neri o rossi all’interno della verruca dovrebbe essere controllata. A seconda del peso, le verruche sulle piante dei piedi possono svilupparsi verso l’interno.
Verruca Plana (Flat Warts)
Queste verruche sono piccole e lisce in gruppi di molte verruche sul viso, mani e gambe. Possono essere ovunque sul corpo, ma sono particolarmente comuni sul viso, sui capelli e sulle mani.
Verruca acuminata, Condyloma acuminatum (verruche genitali)
Questo tipo di verruca si verifica sui genitali e di solito viene trasmessa attraverso il contatto sessuale. Questi virus, che aumentano di numero nel tempo, formano un gruppo di verruche in una struttura simile al cavolfiore. Queste verruche, che minacciano uomini e donne, sono contagiose e si diffondono rapidamente. Pertanto, il numero di verruche, che può essere uno o due all’inizio, diventerà presto molto più grande. Pertanto, mentre il problema può essere superato con un trattamento molto breve, come le verruche si moltiplicano, un trattamento più difficile e più lungo può essere richiesto.
Può anche causare problemi estetici e funzionali. Alcuni tipi di virus possono causare il cancro del collo dell’utero in donne, mentre gli uomini possono sviluppare il cancro sulle verruche che sono lasciate non trattate a lungo.
Cause
Le verruche sono causate dal virus del papilloma umano (HPV), di cui ci sono molti tipi identificati. Il sistema immunitario di ogni individuo risponde in modo diverso al virus HPV, quindi non tutti coloro che entrano in contatto con HPV svilupperanno verruche. Il virus HPV è un virus che può essere trasmesso attraverso il contatto. Per prevenire la diffusione di verruche;
Non lasciare che l’area verrucosa tocchi altre parti del tuo corpo. Ricorda che le verruche possono essere trasmesse da altre persone. Non condividere oggetti personali come vestiti, federe, asciugamani o scarpe. Indossa calze o pantofole a casa e scarpe in palestra.
Il più delle volte, i medici possono facilmente diagnosticare la verruca da un esame fisico. Raramente, un metodo di biopsia viene utilizzato prendendo una biopsia (campione di tessuto) della verruca.
Sintomi Sintomi verruca Le verruche si trovano spesso sulle dita, sulle mani, sulle piante dei piedi e sui genitali. Le verruche sono causate da un virus che entra nel corpo. Una volta che il corpo è stato esposto al virus, si può richiedere tra i due ei sei mesi per la verruca a svilupparsi.
Sintomi tipici di verruche
Osservazione sotto forma di piccoli tuberi carnosi Colore della pelle, bianco, colori rosa Avere piccoli vasi sanguigni coagulati
Fattori di rischio
Le verruche più comunemente minacciano bambini, giovani, anziani, riceventi di trapianti di organi e persone con bassa immunità a virus come l’HIV e l’AIDS.
Metodi diagnostici Metodi diagnostici di verruche
Le verruche sono di solito diagnosticati dopo una semplice visita medica. Considerando la diffusione e la crescita delle verruche, se il medico lo ritiene necessario, un piccolo pezzo delle verruche viene preso e inviato per la biopsia. Sulla base dei risultati, il metodo di trattamento più appropriato è previsto dal medico.
Verruche Wartsare: Metodi di trattamento Trattamento delle verruche
Verruca trattamento può anche variare in base al sistema immunitario della persona. Le verruche non appaiono a lungo nelle persone con forte immunità, mentre nelle persone con bassa immunità, la loro comparsa e diffusione si verificano in un tempo più breve. Il trattamento delle verruche di solito può durare da uno a due anni. Il sistema immunitario svolge il ruolo più importante nel trattamento verruca. È molto importante utilizzare i farmaci raccomandati dal medico regolarmente nel trattamento delle verruche. Ci sono molti metodi diversi per il trattamento verruca. Questi possono essere effettuati con farmaci a base di acido salicilico raccomandati dal medico, che consentono di essere trattati a casa, o crioterapia o metodi laser, popolarmente noto come operazione di bruciore della verruca, può essere applicato dal medico.
Dopo il trattamento verruca, il recupero completo può essere osservato nella zona. Tuttavia, a seconda del sistema immunitario della persona, si osserva anche nei casi in cui si ripresenta di volta in volta nei periodi successivi.Verruche Wartsare