⤴️ Location permission needed for a better experience.

Virus influenzali che segnano l’inverno Una delle routine indispensabili dei mesi invernali è prendere l’influenza. Qui ci sono i virus influenzali in attesa di bussare alla tua porta…

Preparati all’inverno con un vaccino antinfluenzale In inverno, le malattie ti perseguitano. È importante rafforzare il sistema immunitario prima di ammalarsi. Ma se si cattura, cercare modi per cercare di ottenere attraverso di essa il più leggermente possibile. Ci sono tutti i tipi di influenza, ma le cose da fare di solito sono le stesse. Se colpisce i bambini, giovani o anziani, l’influenza si sta diffondendo come una pandemia.

Influenza suina H1N1 e H3N2 della famiglia influenzale A e del virus influenzale B sono state le prime malattie che molte persone hanno incontrato nel 2016. La ricerca del Ministero della Salute ha anche rivelato un aumento del numero di persone che hanno contratto l’influenza. I campioni prelevati da 179 pazienti hanno mostrato che due su tre sono stati infettati con l’influenza. H1N1, comunemente noto come influenza suina, è stato rilevato in 37 dei campioni, H3N2 in 64 e virus dell’influenza B in 7. Il livello di positività è stato registrato come 60 per cento. Dall’inizio della stagione influenzale, più della metà dei 6.681 campioni sono risultati positivi all’influenza. Quali sono queste famiglie di virus influenzali A, B e C? Ecco i vari virus e quello che dovete sapere…

Influenza A (H1N1, H3N2, H5N1): L’influenza A è uno dei tre diversi virus influenzali che causano malattie nell’uomo così come nei maiali, nei cavalli, negli uccelli e nei mammiferi marini. L’influenza A ha sottotipi quali H1N1, H3N2 e H5N1. H1N1, che ha una nuova struttura antigenica fuori dall’ordinario e quindi non causa immunità negli esseri umani, può diffondersi rapidamente in breve tempo e trasformarsi in un’epidemia intercontinentale. Il virus influenzale, particolarmente grave nelle persone del gruppo a rischio, si trasmette facilmente e rapidamente.

Influenza B e influenza C: L’influenza B causa la malattia soltanto in esseri umani. Non ci sono sottotipi di influenza B. I sintomi dell’influenza B, che è comune nei bambini in età scolare, sono lievi. L’influenza C si verifica nei suini e negli esseri umani. Causa un raffreddore, un raffreddore.

Fatti vaccinare contro l’influenza! È anche possibile non prendere l’influenza. Ma come? Ecco alcuni semplici consigli…

Virus Influenzali Che Segnano L’inverno  Lavati sempre le mani se devi stringerle. Evitare di baciare e abbracciare. Lavati spesso le mani con acqua e sapone. Stare al chiuso e lontano da persone con influenza. Non andare in zone dove l’influenza è visto tranne che nei casi obbligatori. Usa una maschera medica se sei nello stesso ambiente di una persona con l’influenza. Mangiare molta verdura e frutta. Abbi cura di bere molti liquidi. Prendi un vaccino antinfluenzale ogni anno in autunno. Tuttavia, la vaccinazione dovrebbe essere evitata nelle persone con sindrome di Guillain Barre, allergia all’uovo, precedenti reazioni gravi al vaccino e grave malattia.

Share.
Exit mobile version