Vuoi ringiovanire la tua pelle? Se vuoi che la tua pelle sembri più giovane e più sana, puoi provare metodi come laser frazionario e peeling al carbonio.
Cura della pelle con laser frazionario Nel corso degli anni, la nostra pelle inizia a mostrare segni di invecchiamento. Non sei impotente di fronte alla crescente rugosità, alle imperfezioni e alle cicatrici sulla pelle. È possibile beneficiare di trattamenti laser per eliminare questi problemi. Laser a anidride carbonica frazionaria, che si distingue nelle applicazioni laser, ristruttura la pelle. A partire dagli anni ’30, il tasso di rinnovamento delle vecchie cellule e la capacità di auto-riparazione del corpo rallenta. Quando vengono aggiunti fattori ambientali, sole, radioattività, solarium, trucco e prodotti cosmetici, il tessuto della pelle inizia a invecchiare. Questa regressione inizia a manifestarsi prima sulle guance e sotto gli occhi.
Negli ultimi anni, molte persone, uomini e donne, hanno fatto ricorso a vari metodi per ringiovanire la loro pelle. Tuttavia, poiché le cause dell’invecchiamento cutaneo sono molteplici, è necessario combinare diversi trattamenti per combatterli, come la correzione della pelle cascante, il volume di riempimento e la correzione del tessuto cutaneo. Quando si tratta di correggere il tessuto della pelle, i trattamenti laser sono di solito coinvolti.
Come viene fatto il ringiovanimento della pelle laser? Le applicazioni laser creano un effetto termico, vaporizzando il tessuto superficiale danneggiato sulla pelle e assicurando che il tessuto sostitutivo sia più bello e più pulito. Queste procedure interrompono la struttura del tessuto collagene, l’elemento principale che tiene insieme la pelle e aumentano la guarigione del danno rimodellandolo. Le applicazioni laser chirurgiche vengono eseguite mentre il paziente è in anestesia generale e per circa due settimane, il viso del paziente è arrossato al punto da impedire loro di lasciare la casa. Nella vita lavorativa di oggi, le persone che non possono stare lontano dal lavoro per un tempo così lungo cercano soluzioni più rapide. Laser a anidride carbonica frazionale e metodi di peeling del carbonio entrano in gioco qui.
Tecnica laser con anidride carbonica frazionata La tecnica laser a anidride carbonica frazionaria utilizza un laser ad anidride carbonica ad alta intensità per vaporizzare tessuti indesiderati. Migliaia di microscopiche colonne di calore penetrano
in profondità nella pelle, rimuovendo così le vecchie cellule della pelle. Questa tecnica di lavoro accelera il
processo di guarigione. Può essere applicato non solo per le rughe del viso, ma anche sul collo, sul décolleté e sulle mani. Prima dell’applicazione, il paziente deve essere stato lontano dal sole e dal solarium per un mese. Un anestetico viene applicato circa 45 minuti prima dell’applicazione e durante il trattamento si avverte una leggera sensazione di calore o disagio. Il trattamento viso completo richiede mezz’ora e lascia un leggero rossore sul viso. L’arrossamento del viso può durare circa due mesi, a seconda della gravità del trattamento. Si raccomanda di fare attenzione al sole e utilizzare una crema idratante con un fattore di protezione di almeno 30 per un mese dopo la procedura. Il trattamento è raccomandato in totale da tre a cinque volte, a un mese di distanza, a seconda delle condizioni della pelle. Se è necessaria una pulizia molto profonda della pelle, la procedura può essere eseguita in sala operatoria. Vuoi ringiovanire la tua pelle?
Si può avere fatto di nuovo negli anni successivi Una persona che ha la sua/ la sua prima procedura di ringiovanimento del viso all’età di trent’anni può avere la procedura ripetuta negli anni successivi in base alle sue/ le sue esigenze. Poiché il laser a anidride carbonica frazionaria non causa alcun danno al corpo e non lascia cicatrici, ripetere la procedura non causa alcun problema. È necessario lavorare in modo controllato per coloro che usano anticoagulanti o farmaci che aumentano la sensibilità alla luce. A parte questo, non esiste un gruppo di pazienti che non possa essere trattato con un trattamento laser. Vuoi ringiovanire la tua pelle?
Come viene utilizzato il laser frazionario? Il laser frazionario viene utilizzato per il ringiovanimento della pelle e per il trattamento di diverse imperfezioni della pelle.
Acne cicatrici e pozzi sul viso, schiena e petto, Cicatrici o segni di ustioni, Crepe nella pelle, Eliminazione di grandi pori e aspetto ruvido della pelle, Macchie di sole, età o post-parto, Viene applicato per la scarsa guarigione delle ferite e la riduzione delle vesciche delle ferite.
Un’opzione diversa per chi non ha tempo: Peeling al carbonio Il fatto che il laser a anidride carbonica frazionaria possa essere applicato sulla pelle dove l’abbronzatura scompare completamente spinge coloro che non hanno abbastanza tempo per cercare altre opzioni. In questa fase, il peeling al carbonio entra in gioco. Durante il metodo, carbonio
la crema viene applicata per la prima volta sulla superficie della pelle e viene applicato il laser a lunghezza d’onda ‘Q Switch ND YAG’, che viene utilizzato anche nella rimozione di tatuaggi permanenti. L’effetto dell’applicazione sulla pelle si verifica quando l’energia del laser accende il carbonio e crea danni termici nel corpo. Sebbene non sia un metodo di trattamento standard come il laser frazionario dell’anidride carbonica, fornisce un’apparenza più luminosa, più pulita e più luminosa sulla pelle.