Zuppa di portulaca con yogurt
Zuppa di portulaca con yogurt Avete mai avuto zuppa di portulaca che si può consumare sia caldo che freddo? Vi consigliamo di provare questa zuppa di purslane yogurt.
Ingredienti
300 g di portulaca 1,5 bulgur di vetro di tè 1 cipolla media 3 tazze di yogurt 6 tazze di acqua Un cucchiaio di olio d’oliva Tanto peperoncino quanto si desidera 1 uovo (facoltativo) 1 cucchiaio di farina (opzionale)
Preparazione
Pulire e lavare la portulaca. Tritare la cipolla piccola e metterla in una pentola. Soffriggere con un cucchiaio di olio d’oliva. Aggiungere l’acqua e bulgur e cuocere fino a quando il bulgur si ammorbidisce. Aggiungere la portulaca tritata. Bollire un po’ e spegnere il fuoco. Lascia raffreddare la zuppa. Aggiunga lo yogurt alla minestra raffreddata e la mescolanza finché liscio. Se si desidera preparare la zuppa calda, mescolare lo yogurt, un uovo e un cucchiaio di farina in una ciotola separata e aggiungerla lentamente mentre la zuppa sta bollendo. Quando inizia a bollire di nuovo, rimuoverlo dal fuoco. Mescolare di tanto in tanto per evitare la coagulazione.
Cospargere di peperoncino rosso e olio d’oliva su di esso. Godetevi il vostro pasto.